Review I Heart Makeup Pink Fizz Palette

Ciao a tutti!

finalmente si parla di make-up dopo un lungo periodo di Review sui Cosmetici. Non pensate che non mi trucchi, ma uso spesso le stesse cose e sto facendo pochissimi acquisti. Guardo divertita e ammirata i blog di altre ragazze che ogni settimana si comprano una palette nuova, ma io non sono così...sto cercando di trattenermi e di comprare solo cose che uso spesso e che finisco. I cosmetici in questo mi sono più alleati.
Oggi si parla di una palette low cost che è arrivata da OVS dopo che sono state bramate da tutte. La linea I Heart Makeup di MakeUp Revolution è arrivata da Ovs con tutte le palette versione tavoletta di cioccolato, ma sono disponibili anche le palette di blush, di illuminanti e per il contouring. Piano piano vi parlerò di tutte.
Oggi iniziamo con Pink Fizz la versione rosa della palette al cioccolato di I Heart MakeUp.


Le palette di questa serie costano 8.99€ da Ovs. Ottimo prezzo perché online le trovate anche a più di 10€.
Queste palette di MakeUp Revolution aumentano e sono in costante ascesa di popolarità. In questo momento sono 9 e io ne possiedo 3, direi un discreto numero per potervene parlare.
Ogni palette contiene 16 ombretti dai differenti finish: matte, metallici e sheer sono in generale i finish che potrete trovare. La palette contiene anche un pennello inutile che dopo le foto ho allegramente buttato via.


Passiamo a guardare la palette nel dettaglio. Pink Fizz contiene tonalità chiare sui toni del rosa e del marrone.
Ha tre colori scuri che sono Truffle, Pop e France. Celebrate è il colore jolly perché è un azzurrino sheer molto chiaro. Guardiamo insieme gli swatch.


Nella parte in alto della palette avete principalmente i colori chiari. Alcuni quasi bianchi e altri sui toni del rosa. I colori per illuminare o per fare la base del vostro makeup. Girl e Party sono i colori più scriventi tra questi anche perché sono i più scuri. Mi aspettavo qualcosa di più da Toast e da Flute che invece sono molto chiari e polverosi.


Nella parte bassa della palette abbiamo i colori che secondo me valgono di più. Da Elegant a Pink Fizz vedete come la scrivenza cambi totalmente. Speravo qualcosa di più in Celebrate che si è rivelato un azzurrino un po' anonimo. Nelle mie vacanze estive devo dire che Elegant, Truffle, Cork e Pop sono stati ampiamente utilizzati e penso che continueranno a farmi compagnia anche per i prossimi mesi.

La mia opinione


Secondo me queste palette rispondono benissimo a quella domanda che alcune amiche mi fanno "con quale palette posso iniziare a sperimentare?". Una palette come questa (o come quelle che vedrete nelle prossime settimane) secondo me è perfetta per chi sa quali sono i range colori più adatti al proprio look ma che vuole sperimentare utilizzando tanti colori diversi. Ormai consigliare un prodotto mono a una persona che non si trucca tanto non ha molto senso. Si rischia solo di stancarsi ad usare un paio di ombretti e a non giocare mai con il makeup. Per chi vuole un look tranquillo, no look da diva, spendendo poco penso che questa palette sia ottima. E' bello il pack. E' bella la selezione colori. E anche il prezzo basso aiuta. Queste palette potrebbero essere anche un ottimo regalo natalizio, sì sono matta e sto già pensando ai regali. Ma per chi vuole fare un pensierino a un'amica direi che queste palette sono molto valide.
Ho provato anche le altre due ma per le Review dovrete attendere ancora un po' di tempo.

Avete provato queste palette di MakeUp Revolution? Cosa ne pensate? Quali avete?

Commenti

  1. Sono d'accordo con te, queste palette sono perfette per chi ha ancora poca dimestichezza col makeup e non vuole fare pasticci...In più ce ne sono davvero tante e per ogni gusto ^_^

    baci

    RispondiElimina
  2. Non sapevo che il brand fosse da OVS, che splendida notizia!
    Io ho quella che dovrebbe essere il dupe della chocolate bar 2 e mi trovo beme, specialmente per il prezzo che ha!

    RispondiElimina
  3. Non le ho mai provate, ma all'OVS qui non si trova mai niente :P Anch'io sto già pensando ai regali di Natale ehehehh :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari