Review Crema Corpo Vaniglia & Mandorla Apiarium

Ciao a tutti!

dopo aver esfoliato bene la pelle con il post precedente dove vi parlavo del Peeling all'Ananas di Cien, è venuto il momento di idratare la pelle con una bella e profumata crema corpo. 
Sto terminando la Body Mousse di Nacomi e piano piano ho iniziato a idratare la pelle con la Crema Corpo Vaniglia & Mandorla di Apiarium.


Partiamo dalle caratteristiche tecniche di questo prodotto.
Vaso in vetro e grafica retrò come tutti i prodotti Apiarium.
Mi piace molto la cura nel dettaglio dell'etichetta. Mi sa di cose buone e genuine di una volta.


Dell'odore favoloso della Vaniglia e Mandorla avevo già parlato perché sempre di Apiarium avevo provato il deodorante che è stato oggetto di contese tra me e mio marito. Favoloso!
Quindi sull'odore c'è poco da dirvi se non che il connubio tra questi due elementi non risulta troppo dolce o stucchevole. Come questo odore si senta sulla pelle dopo averlo messo ma come non sia troppo pesante.
La crema è molto fluida. Per quanto mi riguarda, in estate preferisco oli o creme molto nutrienti. Questa ha un'idratazione media. Se cercate qualcosa di molto idratante questa crema non fa per voi. Sto infatti pensando di chiudere questa crema e utilizzarla in ottobre quando il mio bisogno di idratazione è minore visto il cambio di stagione e di temperature.


La mia opinione


Per me è una ottima crema corpo. Un buon odore e una buona consistenza. Perfetta per chi sta in casa e un po' più complicata da trasportare visto il vetro. Ma una vecchia confezione vuota l'abbiamo tutte, da riempire con un po' di crema in caso di necessità no?
Il livello di idratazione è medio e per le temperature calde preferisco oli o burri per avere la pelle perfettamente idratata. Per un periodo dell'anno più fresco questa crema è assolutamente perfetta.
Sarei curiosa di provare altre profumazioni visto che Apiarium propone sempre una vasta scelta di profumazioni tra cui scegliere!

Avete mai provato una crema corpo di Apiarium? Che livello di idratazione cercate in estate?

Commenti

  1. Io cerco tanta idratazione tutto l'anno, ho la pelle secchissima! Vaniglia e Mandorla però dev'essere una profumazione molto buona!

    RispondiElimina
  2. troppo curiosa di sentire l'odore .. da come ne parli vale davvero la pena provarlo

    RispondiElimina
  3. Molto bella la confezione, però il vetro è effettivamente poco pratico sia da trasportare che da maneggiare... Mi incuriosisce sempre di più questo brand, anche se avendo la pelle secca non so se sia sufficiente il livello medio di idratazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari