Review Gel Doccia Vitality Bioline Jatò

Ciao a tutti!

con il caldo di questa estate, ho pensato che fosse venuto il momento ideale per iniziare un nuovo prodotto. E' di Bioline, brand professionale che potete trovare in tantissimi centri estetici, ed è il Vitality Gel Doccia della linea Body Concept.


Ho specificato il nome della linea perché questo prodotto fa parte dei prodotti ad uso domiciliare di Bioline. Un modo come un altro per portarsi a casa un pezzettino di una bella Spa. Ho avuto modo di osservare e toccare con mano la linea Body Concept al Cosmoprof dove ho visto la marea di prodotti che sono contenuti in questa linea: thalasso scrub, gommage, latte corpo e creme corpo per tutte le esigenze. Tanti prodotti proprio perché loro sanno bene quali sono i bisogni delle donne in fatto di cosmetica corpo.
Bioline Jatò è un brand professionale presente in tantissimi centri estetici. Brand facolizzato sul corpo e sul viso e con i prodotti domiciliari come questa linea Body Concept di cui tra poco vi descriverò meglio il prodotto che ho provato.
Ma torniamo al Gel Doccia Vitality.


E' composto da oligoelementi marini, bacche di goji e acque polinesiane. Adesso penserete che sono matta, ma io quando annuso questo gel doccia sento proprio l'acqua marina. Per questo ho aspettato il caldo e quest'estate torrida per iniziare ad usarlo. Ma devo dire che da maggio, nella mia doccia sembra di essere al mare per l'odore che sprigiona questo Gel Doccia. 


E' un tubo morbido da 250 ml, quindi bello grande.
Si presenta come un gel azzurro profumato. Utilizzando io creme corpo molto profumate, questo odore di mare purtroppo lo perdo nel momento in cui spalmo un'altra crema. Sarei molto curiosa di avere anche una crema corpo per poter sentire meglio l'odore del mare in maniera continuativa anche dopo la doccia.


La mia opinione


A me è piaciuto molto. Lo trovo un ottimo gel doccia con un buonissimo odore. Mi sta lasciando la pelle bella morbida pronta per la crema corpo. Mi piace che riesca a togliere bene tutti gli odori (e siamo sincere, anche il sudore) che mi crea sulla pelle a causa dell'umidità della Pianura Padana e degli sbalzi termici tra ufficio, macchina, casa e altri posti che frequento. E' un trattamento da casa, non l'ho portato al mare e mi è mancato. La confezione grande non è agevole per le trasferte e ho voluto vedere come la mia pelle reagisse senza questo gel Vitality. Devo dire che ne ho sentita la mancanza...

Avete provato qualche prodotto della linea Body Concept di Bioline? Avete curiosato tra queste novità al Cosmoprof 2017?

Commenti

  1. Mi sono appena immaginata la doccia come una spa *_*

    RispondiElimina
  2. Mi sto immaginando questo profumo meraviglioso e vorrei ritornare a fare la doccia ora :)

    RispondiElimina
  3. Questo brand mi è sfuggito! Molto interessante il gel doccia! :)

    RispondiElimina
  4. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari