Top smalti Estate 2017

Ciao a tutti!

in pieno clima estivo, oggi volevo farvi vedere i miei Top smalti per l'estate.
Sapete che sono un'amante del colore e dei colori vivaci, questa è la mia stagione per cambiare smalto e avere sempre le mani piene di colori sgargianti e lucidi. Vediamo quali smalti ho scelto.


Ne ho scelti 5, ma potevo sceglierne molti di più. Questi sono colori che nelle scorse settimane ho messo e che mi hanno piacevolmente stupito. Alcuni sono colori classici e che amo anche da diversi anni. E poi ci sono le new entry di quest'anno. Vediamoli uno ad uno.


Il rosso per eccellenza: Big Apple Red di Opi. Non so a quale rosso voi pensiate quando vi dicono "smalto rosso". Per me lo smalto rosso è questo. Rosso deciso, lucido e intenso. Mi piace. E' un mini smalto 3.75ml facente parte di un kit di smalti Top di Opi. Questo è uno smalto top a tutti gli effetti. Se amate gli smalti rossi, questo è uno smalto che dovete avere!


Ho due smalti che mi hanno preso il cuore di Essie. Uno di questi due è sicuramente Bikini So Teeny. L'avevo addocchiato appena uscito e lo volevo in full size. Era il periodo che mio marito lavorava a Detroit e che spesso era obbligato a fare shopping per me da Ulta o da Target. Così l'ho mandato in giro per negozio. Bikini So Teeny era esaurito ovunque. Poi avevo iniziato a collaborare con Uoma Parrucchieri, un ecommerce che vende anche prodotti per le unghie, e mi hanno inviato il kit con quattro mini smalti tra cui questo ormai leggendario Bikini So Teeny. Mi è rimasto nel cuore ed è con me dal 2012. L'ho ora sui piedi e devo dire che fa ancora la sua bellissima figura!


New entry della primavera 2017 è Lobster Salad. E' di Faby e mi è stato omaggiato dopo un acquisto da Biorganic Shop a Bologna. All'inizio avevo guardato questo smalto con scetticismo. Devo dire che sulle mani, o sulle mie mani visto che la resa cambia molto da mano a mano, mi piace parecchio. Bel colore, bel finish e bella durata. Non poteva non essere nel post dei Top!


Quando mi regalano un mega kit di smalti sono sempre un po' perplessa. Non so, sarà la mia mente, ma pensavo che questo mega kit di smalti Shaka che potete trovare a pochi euro e che contiene 14 smalti potesse essere qualcosa di "già visto". E invece no. A breve vedrete un post dove testo per 5 giorni 4 smalti di questo kit. Sono rimasta impressionatissima! Questo fucsia è il colore che più mi piace. Ho altri fucsia a casa ma questo mi ha impressionato moltissimo. E' il numero 203 del kit di Shaka sui toni del rosa che potete trovare da OVS.


Chiudiamo con uno smalto verde con tanto bianco. Quando ho la pelle abbronzata rivaluto anche questi colori che magari durante l'anno non mi danno molto soddisfazione. Così ho utilizzato sui piedi questo smalto di Basic Beauty. Con una buona base, è venuto via bene e ha avuto una buona durata per 2 settimane.


Quali sono gli smalti della vostra Estate? E di quale brand?

Commenti

  1. Posto che non indosso smalto da chissà quanto, ma prima o poi riprenderò (ce la posso fare!), mi piacciono sia il fucsia di Shaka che Lobster Salad di Faby; a questo proposito sappi che se verrò al ana un giro allo stand di Faby dovremo farlo, visto che dalle mie parti non la vendono :)

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano il verdino ed il celeste.. perchè non li metto mai :)

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata dello smalto Essie *-* ah, io sto abusando degli smaltini Essie che ho vinto grazie a te! Quello arancione è il mio preferito ❤

    RispondiElimina
  4. Io d'estate amo molto i fucsia, i lilla molto accesi, i blu e quel rosso di OPI!!!!! E' stupendo! Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Rosso, fucsia e azzurro must dell'estate! Bell'idea questo post! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari