Terminati di Giugno

Ciao a tutti!

puntuale come tutti i mesi, vi faccio vedere cosa ho finito questo mese. Dopo un mese di maggio abbastanza buono, il mese di giugno è stato un mese di transizione. Vedo che ho tanti prodotti che stanno per terminare, ma nessuno che mi abbia dato troppa soddisfazione.


Era una vita che non finivo un prodotto labbra. Mi sono impegnata e ho deciso di finire Whole Lotta Honey di Clinique. Il mio secondo Chubby Stick che avevo iniziato anni e anni fa. Non aveva cambiato colore, consistenza o odore e piano piano l'ho terminato. Mi piacciono i Chubby stick, danno un colore naturale e mi idratano molto le labbra. Per il momento non ne comprerò altri perché ho molti rossetti idratanti che posso sostituire a questo prodotto.


Ho terminato il Vitalisierendes Duschgel di Lavera. Non vi ho ancora fatto la review ma a breve arriverà. Comprato al DM ma il brand Lavera è disponibile anche su ecommerce italiani. Il brand fa prodotti vegani certificati a un prezzo tendenzialmente basso. A breve review, promesso.


Finito il Spray-on Body Lotion all'Aloe Vera di Cien. Mi è piaciuto. Poca spesa e tanta resa. Sto provando il fratello all'albicocca e devo dire che non mi sto trovando nella stessa maniera. Comodo il fatto che sia spray e che si assorba in pochissimo tempo. E' una limited edition, non è detto che sia ancora disponibile nelle vostre Lidl. Non lo ricomprerò perché ho un quintale di creme corpo da provare.


Non posso farvi vedere la foto perché è letteralmente finita, ma devo dire Addio anche alla saponetta Ambra e Gelsomino di Apiarium. Mi è piaciuta moltissimo, devo dire la migliore tra quelle che ho provato fino adesso. Avevo provato anche quella Vaniglie e Muschio ma questa mi è piaciuta veramente molto. Buona profumazione, non si è seccata, mi idratava bene le mani. Non la ricomprerò perché ho altre saponette che devo utilizzare, ma è veramente buonissima.


Ho finito anche lo scrub allo spumante di Furlani. Vi ho messo la foto della confezione originale anche se mi si era rotta. Ho recuperato una parte di prodotto e l'ho messa in una confezione vuota. Piano piano è finito. Mi mancherà molto perché aveva un bell'effetto e un buonissimo odore. Ho molti scrub viso in casa, non penso che lo comprerò anche se mi mancherà.


Questi erano i miei terminati del mese di Giugno. Sto diventando abbastanza costante e termino più o meno cinque prodotti al mese. Speriamo che anche il mese di luglio sia un mese di svuotamento e di ricambio di prodotti. Voi cosa avete terminato? Anche voi smaltite più o meno 5/6 prodotti al mese?

Commenti

  1. Bravissima! Io in questi mesi invece sto terminando poco, sarà l'estate?? :D

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prdotti!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Ali, io questo mese sono riuscita a finire solo shampoo, bagnoschiuma e burro di cacao :)

    RispondiElimina
  4. I bagnodoccia di Lavera mi attirano tanto, le profumazioni sulla carta sembrano tutte buonissime!
    Peccato non aver trovato quella body lotion da lidl. Il fatto che sia spray mi aveva intrigato parecchio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari