Review Lavera Doccia Gel

Ciao a tutti!

oggi volevo raccontarvi come mi sono trovata con il Vitalisierendes Duschgel di Lavera. Tempo fa Lavera era un marchio poco presente in Italia, reperebile sono online. Ora invece lo potete trovare da Esselunga e in altre catene italiane. Questa review poi viene in un giusto periodo perché ho visto il brand in sconto del 20%. Non so se è una promozione disponibile in tutte le Esselunga, ma se siete interessate a qualche prodotto di Lavera vi consiglio di guardare il volantino della vostra zona.


Questo doccia gel contiene 200 ml di prodotto. E' un prodotto Vegan e certificato come tutti quelli del brand. Non l'ho comprato in Italia, ma l'ha comprato mio marito in una delle sue trasferte austriache. Solito prezzo del brand, pochi euro. Questo doccia gel al gusto di arancia ci sarà piaciuto?


Vi ho provato a fare anche la foto dell'INCI per farvi vedere gli ingredienti. Essendo leggermente arrotondato, non è venuta benissimo...scusatemi!
Su Ecco Verde trovate questo doccia gel lo trovate 3.99€.


La mia opinione


A me non ha fatto impazzire. La consistenza in gel era molto leggera. La profumazione all'arancia si sentiva nella confezione ma sulla pelle non aveva alcun tipo di impatto. Speravo fosse un prodotto fresco adatto a questa estate molto calda e invece è un prodotto che mi ha lasciato indifferente. Non lo ricomprerò a questa profumazione ma visto il prezzo basso, magari comprerei altre profumazioni per vedere se valgono di più di questa all'arancia. Mi ispirano molto quella al lime (di cui avevo provato lo scrub e di cui mi ero innamorata), quella al cocco (perché d'estate tutto deve sapere di cocco per me) e quella alla malva (perché amo i fioriti e mi danno sempre una bella sensazione sotto la doccia).

Voi avete provato qualche doccia gel di Lavera? avete consigli da darmi?

Commenti

  1. Se lo trovo comincerò a provare quello al Cocco sperando che a differenza dell'altro lasci tanto profumo sulla pelle, anche per me è fondamentale.
    Bacione
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  2. Se lo trovo comincerò a provare quello al Cocco sperando che a differenza dell'altro lasci tanto profumo sulla pelle, anche per me è fondamentale.
    Bacione
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. Quella al cocco mi ispira visto che lo adoro! *_*

    RispondiElimina
  4. Peccato per la profumazione di arancia poco persistente! Sarei curiosa di provare anche io quelli al cocco e al lime!

    RispondiElimina
  5. Questa profumazione non l'avevo mai vista... quella al cocco l'ho provata, non era male :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice anch'io trovo spesso i prodotti Lavera scontati all'Esselunga. I bagnoschiuma però non li ho ancora provati. Spero comunque che, a parte la profumazione debole, sia un buon bagnoschiuma, che deterga bene e lasci la pelle morbida e idratata. In questo caso potrei farci un pensiero.
    Ciao!

    RispondiElimina
  7. Io ho provato quella al cocco...fa il suo dovere ma non lascia chissà quale profumo sulla pelle. Lo ricomprerei, ma non l'ho amato alla follia!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari