Review Infinite Aloe Skincare

Ciao a tutti!

in questo periodo di forte caldo, per me l'idratazione della pelle rimane una delle cose fondamentali da fare alla mattina e alla sera. Anche se la mia pelle grassa produce più sebo, ho bisogno di tenerla ben idratata perché caldo e aria condizionata non la secchino. Così sto alternando la crema australiana al latte di capra con la Infinite Aloe Skincare.


L'ho iniziata un weekend via e ne sono rimasta subito molto entusiasta. E' una mini size, ma ne basta veramente poca per idratare la pelle. L'odore è delicato e sa di pulito. La texture è leggera anche se è molto ricca. La piccola confezione è molto pratica. Con il tappo a vite è molto facile prenderne una piccola parte e non sprecarne sul viso. Il fatto poi che ne basti una piccolissima quantità aiuta a non sprecarla e a usarla in maniera ponderata a seconda delle esigenze della vostra pelle.


La uso sia di sera che di mattina e devo dire che piace moltissimo alla mia pelle. Idratazione profonda in una sola unghia di prodotto. Ho ricevuto questo sample al Cosmoprof e non avevo mai provato questa crema prima d'ora. Sto seguendo il brand anche sui Social e vedo che sta piano piano arrivando anche in alcune profumerie in Italia con belle vetrine e eventi di presentazione.



La mia opinione


Avevo paura. Sarà la mia pelle grassa. Sarà il caldo che mi fa usare di conseguenza creme meno ricche per non appesantire troppo la pelle. Questa crema invece si è inserita perfettamente nella mia skincare routine. Avere la pelle ben idratata anche con il caldo è una bellissima sensazione. Mi piace come leviga bene la mia pelle e come anche se molto ricca, rinfreschi molto grazie all'aloe ingrediente principale.

Avete mai provato questa crema? Come vi approcciate alle creme molto ricche?

Commenti

  1. Anch'io quando vedo che una crema è molto ricca mi preoccupo che mi lucidi, di solito la testo prima la notte :)

    RispondiElimina
  2. io ho la pelle mista e tendo a lucidarmi subito e le creme troppo ricche in questo periodo non vanno bene.. interessante questa crema per questo periodo così caldo e umido.
    ciao!

    RispondiElimina
  3. In questo periodo nonostante il caldo ho la pelle secchissima! Questa crema sembra un'ottima soluzione :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari