Review Body Mousse al Cocco e alla Banana di Nacomi

Ciao a tutti!

non tutti forse sanno che io, Alice, adoro i prodotti corpo. Ne uso tanti e di tutti i tipi. Cerco però di iniziare e terminare un prodotto in modo da non aprire troppe cose e soprattutto potermi fare un'idea chiara per fare una review onesta e coerente quanto prima.
Oggi si parla della Body Mousse al Cocco e alla Banana di Nacomi.


Questo prodotto era una novità al Cosmoprof 2017. Annusata mi sapeva di estate anche se era marzo. Non potete capire il mio smarrimento nel sentire un pezzo di estate a marzo. 
Le body mousse di Nacomi hanno cambiato pack, grafica e le profumazioni sono cambiate. Io avevo amato alla follia quella al Mango e quella ai Cookies. Le nuove profumazioni oltre a questa cocco e banana comprendono Mirtilli, al cioccolato, Macarons al mango e Lamponi dolci al prezzo di 18€ alla confezione.


Ho portato questa Body Mousse in Sardegna perché sapevo che dopo giornate al sole la mia pelle avrebbe avuto bisogno di molta idratazione. Questa mousse a contatto con la pelle diventa un olio molto profumato al cocco e alla banana. Come ho già detto, una di quelle profumazioni che fa subito estate.


Piano piano ho iniziato a scavare il prodotto perché la mia pelle disidratata dal sole e dalla salsedine, aveva bisogno di una idratazione molto profonda. Ritornata a casa ho smesso di usare questa Body mousse ma ho dovuto riprendere. Le mie gambe avevano iniziato a screpolarsi. Grazie a questo olio, questo momento di pelle secca che veniva via è durato molto poco.


La mia opinione


Sono innamorata e ho scritto questa recensione con il cuore. Per me questa nuova crema di Nacomi è totalmente comparabile alle prime che ho provato, le prime che mi hanno fatto innamorare di questo brand polacco. Profumazione favolosa. Si stende bene. La mia pelle disidratata assorbiva molto bene questo olio. Per me è promossa a pieni voti!

Avete provato questa Body Mousse di Nacomi?
L'avete annusata al Cosmoprof o in qualche bioprofumeria?

Commenti

  1. A me viene fame solo a sentire i nomi delle profumazioni :D La prossima volta che vado in bioprofumeria devo assolutamente annusarla!

    RispondiElimina
  2. Chissà che profumazione meravigliosa! Ho troppe creme corpo da smaltire al momento :(

    RispondiElimina
  3. Da provare assolutamente! adoro il cocco soprattutto in estate!

    RispondiElimina
  4. non ho provato questa meraviglia ma da come ne parli devo rimediare al più presto ;)

    RispondiElimina
  5. Sarebbe perfetta per la mia pelle secca, poi non ho mai provato una mousse per il corpo!!!
    Dovrò approfondire la conoscenza dei prodotti di questo fantastico Brand :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari