Haul Biomed di prodotti fuori dalla norma

Ciao a tutti!

ci sono brand che confermano la fiducia che hanno in me inviandomi nuovi prodotti e mi riempie sempre di gioia. Oggi parliamo di Biomed un'azienda tedesca che vende prodotti con un'alta percentuale di prodotti naturali, testati clinicamente e dermatologicamente e adatti anche a pelli sensibili.
Quelli che proverò quest'anno sono prodotti molto particolari che non troverete di tanti altri brand.


Il Body Firmer è una conferma. E' una crema che ho già avuto modo di provare lo scorso anno. Vediamo quest'anno con i miei nuovi inestetismi se farà il suo lavoro di aiutarmi con l'elasticità della mia pelle.


Ingrow gone è un trattamento per i peli incarniti. In questo periodo dell'anno non capisco come mai in tutti i blog beauty non si parli di questa piaga sociale. Sono brutti, fanno male, ma continuano ad esserci. Questo trattamento serve per rimuovere i peli incarniti, prevenire la loro formazione e ridurre i rossori. Usando spesso la lametta, questo prodotto mi sarà molto d'aiuto. 


Per invece pulire la pelle e far penetrare meglio i raggi del sole, ci sarà questa marchera detox ad aiutarmi. La metterò subito a testare per avere una pelle favolosa!


Ultimo, ma non in ordine di importanza, una crema per le vene esposte. Non voglio dire vene varicose, ma per tutte quelle venuzze che sono esposte e che piano piano affiorano. Non so voi, ma ne ho qualcuna. Una dietro al ginocchio e una nella coscia. Vediamo se con questa crema riesco ad rallentare un po' il loro ingrossamento che con questo caldo è sempre rapido.

Potete trovare i prodotti Biomed sul loro sito dove sono disponibili tutte le schede prodotto, i prodotti Biomed sono in vendita su Efarma ma per curiosare su questo brand potete andare su Facebook e anche su Instagram.

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Vi ho messo un po' di curiosità?

Commenti

  1. Pure io ho qualche venuzza che si vede, di solito uso prodotti tipo il gel alla vite rossa di Erbamea :)

    RispondiElimina
  2. Questo marchio mi incuriosisce un sacco! E i prodotti sembrano all'avanguardia (vedi il trattamento per i peli incarniti D:). Curiosa di sapere cosa ne pensi :)
    Bacii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari