Review Glov Hydro Demaquillage

Ciao a tutti!

oggi devo parlarvi di un prodotto che vedrei molto bene nei beauty di tutte voi.
E' una taglia prova di un prodotto best seller in tutto il mondo. Ho avuto modo di provarlo solo poche settimane fa quando sono andata in Sardegna per alcuni giorni e in montagna. Sto parlando del mini mini guanto struccante di Glov.


Glov è un marchio molto famoso nel mondo e distribuito in tantissimi paesi ed è specializzato in prodotti struccanti. Di questi panni ce ne sono moltissimi. Ci sono anche dei bei set ottima idea per un regalo. Guardando il sito, io vorrei molto la fascia per tenere lontani i capelli durante la pulizia del viso. Mi servirebbe proprio e vorrei essere figa come le modelle che ci sono sul sito...cosa che purtroppo non è garantita con l'acquisto della fascia.


L'uso è molto semplice, come direbbe l'Estetista Cinica "a prova di bionda con statush". Inumidire il mini guanto che metterete su un dito con acqua calda e passarlo sulla pelle.
Quando l'ho usato in entrambi i casi ero ben truccata. Con fondotinta o con quintali di terra. Non uso mascara waterproof ma mascara normali. Metto subito le cose in chiaro prima che mi chiediate che trucco avessi. Ho voluto provarlo con dei makeup per me importanti. Con tanto di base cremosa, primer o ombretto shimmer sopra.


La mia opinione


Come forse avrete capito dalle parole precedenti, a me questo metodo è piaciuto. Mi ha struccato bene e mi ha lasciato la pelle perfetta per essere poi detersa con il detergente. Non è che una volta struccato sia finito tutto. Lo sapere vero che ci sono altri step da fare per favorire il rinnovamento cellulare notturno? Diciamo tutte in coro "Sììììì".
Un cosino così piccolo che può evitarmi di dover portare lo struccante in viaggio...per me è una grande vittoria. Non so che rapporto abbiate voi, ma per me lo spazio è vitale in viaggio.

Avete mai provato qualche prodotto Glov? Ne avete sentito parlare?

Commenti

  1. Adoro i prodotti Glow, me ne sono innamorata da quando una mia amica mi ha regalato il guanto struccante On the go e successivamente ho acquistato anche il Quick Treat. Sono delicatissimi sulla pelle e rimuovono il makeup in maniera velocissima 😍 Non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma se salva spazio in valigia ha buone probabilità di diventare un mio grande amico :D

    RispondiElimina
  3. È un prodotto che mi ha sempre incuriosita, ma non l'ho mai provato! ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari