Prodotti Terminati di Maggio

Ciao a tutti!

Continuo a finire prodotti...e per fortuna. Il fatto di acquistarne di nuovi, mi fa finire quelli che ho già iniziato. Cerco sempre di non iniziare più prodotti contemporaneamente per non incappare in scadenze, PAO e la costanza nel finirli mi sta aiutando a fare un leggero ricambio di tutto quello che ho nell'armadio delle scorte.
Oggi leggerete con un po' di ritardo i miei Terminati di Maggio.


Ho terminato, purtroppo, la crema corpo di Apiarium Mandarino e Basilico. Vi ho già detto che la profumazione non era molto coerente con il nome, però mi è piaciuta molto. Bella corposa e idratante ma con note fresche. Sarebbe stata buonissima anche per l'estate. Vi consiglio di annusarla e di acquistarla se vi ispira, secondo me è una crema corpo che vale. La ricomprerei ma o il mio matrimonio o le creme corpo. Per il momento scelgo il matrimonio.


Ho finito anche un blush. Ho altri mille da finire, ma questo è un passo in avanti verso un mondo migliore. Ho provato anche a finire gli angolini ma ormai non viene più sù prodotto. Quindi mi arrendo e direi che è finito. Il blush era un bel color mattone di Basic Beauty, recensito solo nel 2014. Era il momento di finirlo! 


Finalmente ho terminato la crema per i piedi di Go&Home. Comprata su Ecco Verde per pochi euro per arrivare alla soglia delle spese di spedizione gratis. E' stata terribile ma piano piano l'ho finita. Non ve la consiglio perché l'ho trovata praticamente inutile. Ci sono creme per i piedi nettamente migliori.


Per pochi euro, vi consiglio invece questa crema per i piedi di Kiko. Fluida dall'odore piacevoli e dal prezzo basso. Idrata bene ma senza troppo andare in profondità. Perfetta per tutti i giorni.


Non mi dimentico i campioncini. Ogni tanto devo finire anche loro. Ho usato questo nuovo profumo di Guerlain. Buono ma non mi ha fatto impazzire.


Momento tristezza per la fine dello scrub corpo Cocco, Papaya e Mandorla di La Crèmerie. Ho già detto che è favoloso. E' finito anche tra i miei Top del 2016. Mi dispiace di averlo finito prima della stagione estiva dove sono sicura che l'avrei usato tantissimo. Spazio agli altri scrub che avranno un prodotto molto impegnativo da battere!


L'utilità delle salviettine è incontrastata, soprattutto per chi si trucca tanto come la sottoscritta e poi va a fare sport subito dopo lavoro. Queste salviettine di Shaka mi hanno salvato parecchio. Vorrei provarle di altre profumazioni, ma ho sempre preso queste con l'etichetta nera. Ne proverò delle altre sicuramente.


Molte di voi mi hanno scritto come si sono trovate male con questo shampoo dell'Ultra Dolce al Latte di Vaniglia e Polpa di Papaya. Non è stato uno dei miei preferiti ma a me non è dispiaciuto. Ne ho già comprati altri di altre profumazioni per provarli un po' tutti a rotazione.


Anche per questo mese il post dei terminati è stato fatto. Spero di scrivere per giugno un altro post lungo e sostanzioso di cose terminate. Speriamo in bene!

Cosa avete terminato voi? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Commenti

  1. Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma ho uno scrub de La Cremerie in un'altra profumazione e anch'io lo adoro!!! Ne parlerò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di sapere quale profumazione stai usando. Questa mi ha colpito molto!

      Elimina
  2. Bravissima! Io misa che anche questo mese avrò bottino scarso :D Forse in autunno Apiarum arriverà anche nella mia città, incrociamo le dita! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci siamo dimenticate di andare a vedere qualcosa da Eataly quando sei venuta a Bologna...mannaggia

      Elimina
  3. Yeee sterminio! quello scrub cocco papaja ce l'ho ancora in wishlist,mannaggia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è buonissimo, facci un pensierino!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari