Review Spray Solare Viso e Corpo SPF 30 di Biogei

Ciao a tutti!

secondo post della settimana e secondo post su un prodotto solare. Comprato dopo aver preso la Crema solari per Bambini della Cien, ho deciso di prendere un solare con un po' meno protezione per me. Così mi sono letteralmente buttata sullo Spray Solare Viso e Corpo SPF 30 di Biogei. Sono solari Tested by L'estetista cinica che potete trovare in vendita negli OVS e sul sito Bellavera.it dove ci sono tutti i prodotti dell'Estetista cinica.


Prezzo 9.90€ per 75ml di prodotto. Un PAO dall'apertura di 6 mesi. Profumo di cocco che fa subito estate anche se siete in piscina in piena città. Ho avuto la fortuna di testarlo al mare e partiamo da cosa interessanti.
Si spruzza ed è super liquido. Una gioia da spalmare anche per le più pigre. Lo sapete che però la crema dovete metterla? Questa parasole è disponibile con più SPF. Io ho preso la 30, ma ci sono anche la 50 e la 10. Per completare anche il doposole e i prodotti per i capelli.


Non so voi quante settimane facciate al mare, ma per me è sempre tutto un toccata e fuga. Mio marito non può stare al sole e capisco la sua noia a stare sotto l'ombrellone con maglietta e crema SPF 50. Così da quando vado meno al mare con le amiche sono sempre alla ricerca di formati relativamente piccoli da finire nel giro di una stagione. Questo da 75 ml penso sia perfetto per il mare che farò quest'anno e spero di finirlo visto anche il PAO all'apertura che ha. 


La mia opinione


Più che positiva. Quando ho visto che la quantità era così piccola per 9.90€ ero un po' perplessa. Però i pregi sono molti e non ho trovato nessun difetto a questo solare. Si stende bene. Mi ha protetta. La quantità va bene perché non è esagerata. L'odore di cocco mi fa impazzire di gioia. Non contiene parabeni o coloranti. Anzi sì, un difetto ce l'ha. I fenicotteri non sono inclusi com'è scritto nell'etichetta!!

Avete provato questi solari di Biogei? Comprate anche voi due creme con SPF diversi o usate una sola crema?

Commenti

  1. Sembra estremamente pratico e veloce! Che bontà poi il profumo di cocco *-* io compro sempre spf 50 e 30

    RispondiElimina
  2. Ma io volevo i fenicotteri :D Visto che la maschera mi è piaciuta tanto mi sa che cercherò anche questi solari, magari li cerco al mare visto che dove andrò c'è un OVS super rifornito :)

    RispondiElimina
  3. io prenderei la 50, oramai anche se ho una pelle resistente mi super proteggo. la versione spray e piccolo formato è ideale al di là del prezzo, almeno si utilizza tutto in una stagione e basta. Devo andare in qualche OVS fornito e fare acquisti.
    ciao!

    RispondiElimina
  4. L'ho vista da OVS e mi ha incuriosita, ma volevo leggere prima qualche parere in merito, quindi... grazie per questo post! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari