Review Crema Solare per bambini SPF 50+ di Cien

Ciao a tutti!

oggi volevo parlarvi un solare Cien. Lo scorso anno avevo sentito parlare bene dei solari che potete trovare alla Lidl. Quest'anno ho deciso che dovevo assolutamente provarne almeno uno. Alla ricerca di un solare che andasse bene sia a me che a mio marito ho preso questo con SPF 50. Oggi vi racconterò della mia esperienza con la Crema Solare per bambini SPF 50+ di Cien.


Tempo fa non ero così prudente. Ma dopo un anno in cui ho esagerato con il sole e mi è venuto un eritema, cerco sempre di proteggermi nei punti più critici come decoltée e sulle braccia con una protezione altissima. Divento nera grazie al mio fototipo. Però non dite che con la protezione 50 non ci si abbronza perché è spesso una diceria. Mio marito poi ha tanti nei e gli metto sempre la protezione 50 su tutto il corpo perché con i nei non si scherza. 


Ho visto che di questo solare c'è anche la versione spray, ma io ho preso questa in crema.
Anche se è una protezione 50 protegge bene e si spalma bene. Non è come quelle creme che tempo fa compravo in farmacia inspalmabili. Mi ricordo ancora le mani bianche e super appiccicose. Questa crema non fa nulla di tutto ciò. Si spalma bene e si assorbe bene. Non so voi, ma io la crema la metto prima di andare in spiaggia in casa. Poi in spiaggia la riapplico più volte, ma la prima applicazione la voglio dare con la pelle pulita e non sudata perché la crema abbia il tempo per poter penetrare meglio.


La mia opinione


A me questa crema è piaciuta molto e ve la consiglio. Se devo trovare un difetto, direi che non è molto profumata. Ci sono persone che amano sentire l'odore di cocco o di altre profumazioni estive, questa crema è senza profumo. Si spalma bene. Si assorbe velocemente. Costa poco. La trovate ovunque nei Lidl. 100ml è un formato giusto per chi fa alcune settimane di mare.

Avete provato le creme solari della Cien? Avete già comprato le creme per andare al mare?
Mercoledì ci sarà un altro post sul tema, con la crema SPF 30 che ho provato al mare.

Commenti

  1. Io ho preso lo spray protezione 50 per me e le bimbe. Non è male, protegge bene l ho solo trovata un po' pesantina rispetto ad altre tipo ISDN. Ha comunque un altro prezzo! Anche io la promuovo

    RispondiElimina
  2. Uso alcuni prodotti Cien e mi trovo bene ;)

    RispondiElimina
  3. Alcuni li ho provati e direi che non sono malaccio. Un pelo untuosi ma per il mare (e per il costo) vanno bene.

    RispondiElimina
  4. Anch'io metto sempre la crema prima di andare in spiaggia :)

    RispondiElimina
  5. Anche io metto la crema prima di andare in spiaggia! Io mi sto trovando bene con i solari di Eucerin mentre il peggiore mai provato è stato uno di Equilibra. Era durissimo e a contatto con l'acqua, si scioglieva.

    RispondiElimina
  6. Uso solo la protezione 50+ perché sono una mozzarella e altrimenti mi brucerei facilmente, inoltre vado controcorrente e urlo che su di me non mi piace l'abbronzatura! XD
    Detto ciò, mai preso solari da Lidl, ma se mi dici che è buono provo, magari quello in spray, che io odio spalmarmi!

    RispondiElimina
  7. io da un paio d'anni sto usando i solari di hawaiian e mi trovo davvero super bene!
    prima tendevo a non usare mai la crema protettiva perchè avendo difficoltà ad abbronzarmi credevo che la protezione non mi facesse abbronzare. cavolata!!
    da quando la uso mi abbronzo lo stesso ma nel contempo mi proteggo :)
    dovrò provare queste cien allora!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari