Terminati di Aprile
Ciao a tutti!
è arrivato il consueto momento di guardare quali prodotti sono riuscita a terminare ad Aprile. Piano piano riuscirò a rendere il mio bagno un posto vivibile anche per mio marito? Penso proprio di no.
Ma intanto vediamo cosa ho finito questo mese...
Non sono tanti prodotti, anzi, sono proprio pochi ma io voglio comunque fare un post con le mie opinioni sui prodotti senza che diventi un post chilometrico e noioso.
E' stato finito sia da me che dal marito questo bagnodoccia di Alverde. Un altro prodotto di questo brand che è possibile trovare solo da DM in Germania e Austria. Sono quei prodotti a poco che provo sempre e che mi lasciano sempre un po' così, non mi colpiscono. Sono dei prodotti come tutti gli altri, a poco prezzo e con un buon Inci. Ma non mi sono mai innamorata di questi bagnodoccia di Alverde.
Ho terminato il Siero Detox di Biogei. Ricomprato subito da OVS perché sulla mia pelle ha avuto un effetto favoloso. Mi ha aiutato a minimizzare la pelle grassa e non so come mai, forse le magie dell'Estetista Cinica che ha ideato questo linea, ma la crema idratante penetrava molto meglio nella mia pelle.
L'ho già ricomprato perché mi è piaciuto molto e voglio vedere come si comporterà con il caldo quando la mia pelle avrà bisogno di idratazione ma si luciderà anche molto più facilmente...
E' vuoto anche il barattolo di vetro che conteneva la Crema Corpo ai petali di rosa e champagne della
La Crèmerie. Mi è piaciuta molto la consistenza e l'idratazione. Speravo che le note dello champagne si sentissero di più e invece no. La rosa ha il sopravvento in questa profumazione. Se non amate la rosa, annusatela prima di comprarla. Se invece amate le profumazioni che sanno tanto di rosa, questa è la vostra crema corpo ideale!
Voi cosa avete terminato? Siete state più brave di me?
La Crèmerie. Mi è piaciuta molto la consistenza e l'idratazione. Speravo che le note dello champagne si sentissero di più e invece no. La rosa ha il sopravvento in questa profumazione. Se non amate la rosa, annusatela prima di comprarla. Se invece amate le profumazioni che sanno tanto di rosa, questa è la vostra crema corpo ideale!
Voi cosa avete terminato? Siete state più brave di me?
Interessante l'effetto di quel siero, ma non l'ho mai visto da ovs. Io ho la pelle mista, e con certe creme non mi trovo bene proprio perchè restano in superficie e non vengono assorbite bene dalla pelle. Baci
RispondiEliminadalla tua descrizione penso che abbiamo la pelle molto simile, se lo provi fammi sapere cosa ne pensi...a presto!
EliminaInteressante la crema corpo ai petali di rosa!
RispondiEliminavedo che ha colpito molte ragazze!
EliminaMolto interessante la crema corpo ai petali di rosa ^_^
RispondiEliminaè stata la mia prima crema corpo La Crèmerie, tu hai provato creme di questo brand?
EliminaIo purtroppo non tengo bene il conto di quello che termino, quando lo termino lo metto in una scatola con l'intento di fare un post ma non succede mai :D
RispondiEliminaHo provato diversi prodotti Alverde, ma sono pochi quelli che mi hanno colpita, tutto sommato non ci perdiamo nulla di che. Avevo visto la crema Detox da OVS, ma sbaglio o non ha un inci proprio pulito?
l'inci non è Bio, ma è molto corto e non mi ricordo grandi schifezze. Quando torno a casa ci guardo con più attenzione però
EliminaDella linea detox di Biogei ho acquistato da poco la maschera, spero di trovarmici bene. E intanto mi segno il siero :)
RispondiEliminaa me il siero è stato consigliato dall'Estetista Cinica in persona all'evento di presentazione...l'ho ricomprato perché in effetti mi ha migliorato moltissimo la pelle. Fammi sapere come ti trovi con la maschera perché l'ho guardata molto ma non l'ho ancora comprata...
EliminaPochi prodotti ma buoni :) io mi sa che dovrò approfondire la conoscenza coi prodotti Biogei, la maschera mi sta piacendo molto! ^_^
RispondiEliminabene dai, sono contenta!! ho fatto un regalo bello e utile!! Evviva!!
EliminaCiao Alice, oramai i miei prodotti sono disseminati un po' ovunque, non solo in bagno... Tutti interessanti i prodotti finiti, la crema alla rosa e champagne mi ispira moltissimo!
RispondiEliminaCiao!
crema intensa ma molto buona, poi i prodotti La Crèmerie mi fanno innamorare per le profumazioni e per il pack
EliminaGreat post!
RispondiEliminaYou have a nice blog!
Would you like to follow each other? Let me know on my blog.
Have a great day!
http://elenabienvenido.blogspot.com.es/
Thank you Elena, I will came to your blog asap!
EliminaHave fun here!
Stesso problema con il marito: l'abbiamo risolto comprando una casa con due bagni!! :-P
RispondiEliminaahahahah
Eliminasarei troppo curiosa di vedere cosa cela il tuo bagno!