In primavera? Smalti lilla!!

Ciao a tutti!

oggi vi faccio vedere due smalti dal color lilla. Non so voi ma per me il lilla significa primavera. Nelle mani che iniziano ad abbronzarsi grazie al sole e alle giornate lunghe, questo colore è da alcuni anni sempre presenti sulle mie unghie. Vi farò vedere due lilla molto diversi ma insieme possiamo fare alcuni contronti.


Il primo è il numero 16 di Basic Beauty. Uno smalto che avevo in casa da parecchio tempo. Non si è nemmeno diviso per tutto il tempo che l'ho avuto un casa.


Gli smalti di Basic Beauty hanno un pennellino lungo e sottile che a me piace molto per applicare lo smalto. So che alcune di voi preferiranno i pennelli più grossi, ma per me è meglio un pennello sottile. Vedremo che anche il secondo smalto ha un pennello molto simile. 
Vediamo ora dopo 5 giorni com'è lo smalto Lilla di Basic Beauty.


La durata devo dire che mi ha colpita. E' durato bene a parte qualche ammaccatura solita sull'indice, ma ormai a quelle ci sono più che abituata. E' rimasto bello lucido e il colore è uniforme su tutte le unghie.


Lo smalto di Eva Garden mi è stato dato in omaggio al Cosmoprof di quest'anno iscrivendomi alla Newsletter. E' il numero 699 e ed è un lilla con dei glitter fucsia molto piccoli.


Pennello molto simile a quello di Basic Beauty, questo smalto è un lilla un po' più scuro rispetto all'altro. Quando me l'hanno dato sono stata molto contenta perché era un colore diverso dagli smalti che ho già in casa.


Colore particolare ma durata non troppo buona. Vedete dopo 5 giorni con anche il top coat, lo smalto si è rovinato tantissimo. La mano destra ha lo smalto completamente distrutto. La mano sinistra un po' meglio, è uno di quegli smalti da un periodo corto di tempo (3 giorni massimo).

La mia opinione


Tra i due c'è un'enorma differenza di durata. Quello di Basic Beauty ha una durata molto migliore di quello di Eva Garden. Il colore però dello smalto Eva Garden è molto particolare e non ho visto in giro tanti smalti lilla di questo colore. Se non avete problemi con la durata degli smalti io vi consiglio quello di Eva Garden per l'unicità del colore, quello di Basic Beauty nel caso la durata sia una caratteristica fondamentale per voi.

Avete smalti lilla in casa? Li usate in primavera?

Commenti

  1. Mi piacciono gli smalti di questo colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacciono molto. poi con le mani un po' abbronzate danno il loro meglio!

      Elimina
  2. Quello di Eva Garden ha un colore davvero particolare, peccato per la durata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della serie "non si può avere tutto dalla vita"...

      Elimina
  3. L'unico lilla che ho è di Opi e lo adoro, credo si chiami A Grape Fit o una cosa del genere! Anche per me lilla è sinonimo di primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho anche due lilla di OPI ma non penso sia quello che hai anche tu...devo controllare

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari