Review Smalti Faby Parte II

Ciao a tutti!

ho ancora due smalti di Faby da farvi vedere. Uno l'avevate visto nel post precedente dove vi ho parlato di Ciao Bella e First Class, ed è Prosecco @ 5 pm che penso sia il nome più bello mai visto su uno smalto.
Anche l'altro nome mi rispecchia molto ed è Where's my phone? Non so voi ma io perdo il cellulare ogni 5 minuti. Non mi ricordo mai dove lo metto. Grazie Faby per aver pensato a me per questi due nomi di smalti!


Partiamo da Prosecco @ 5 pm. Dalla boccetta è un colore molto diverso rispetto a quando lo mettete sulla ruota delle unghie. Io pensavo fosse un bianco un po' sporco, non so esattamente come definirlo. Invece è un bianco con una punta di beige dentro che lo fa assomigliare più a un bianco uovo.


Nella ruota lo vedete vicino al blu e al rosa di Ciao Bella.


Dopo 5 giorni la situazione di Prosecco @ 5 pm era la seguente. Durata Ni anche per questo smalto. Come vedete sulla mia mano sinistra va tutto bene, mentre in quella destra l'indice è molto rovinato.
Diciamo che il colore è bello ed è inusuale. Io ho tanti bianchi ma uno così mi mancava...


Nella Bioprofumeria Biorganic di Bologna ho invece comprato Where's my phone?.
Sono stata anche molto felice perché mi è stata fatta l'applicazione dello smalto da Sophia Nail Art Felice che da tempo seguo sui suoi social e sul suo blog, ma incontrare dal vivo è stato molto bello.


Il colore mi ha colpito perché è uno di quei colori particolari e che vedo perfetto per quest'estate quando sarò abbronzata. 


L'applicazione di Sophia è stata impeccabile e mi ha anche raddrizzato tutte le mie unghie storte. Alcune unghie che si rompono, altre invece durissime. Come sono strane le nostre mani...


Dopo 5 giorni ho avuto un po' di problemi con questo smalto. Sull'indice infatti si è rotto parecchio. E' un peccato perché la manicure è stata fatta interamente con prodotti Faby (dalla base al top coat) e speravo in un risultato molto duraturo. Rifarò la manicure con i prodotti che ho a casa e vi posterò la foto su Instagram se vedrò dei risultati diversi.


La mia opinione


A me gli smalti Faby piacciono sia per la gamma colore che per la formulazione. La vera pecca è che la durata su di me è molto variabile. Alcuni sono veramente molto duraturi, altri invece sono molto peggio. Non vedo una costante nella durata. Devo però dire che io con le mani faccio tutto e sono una pasticciona. Cucino, lavo senza guanti, pulisco, faccio yoga e gioco a tennis. Non sto ferma un attimo.
I colori sono tutti e due molto belli e si candidano ad entrare presto nei miei Top 5 smalti dell'estate.

Cosa ne pensate di questi due colori? Avete già pensato a quali saranno i vostri colori dell'estate 2017? 

Commenti

  1. Su di me sono pochi gli smalti che durano tanto, ho risolto con un top coat di Layla e una base + top coat di Artistic *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sono una grande amante dei Top Coat, ne ho provati diversi ma nessuno mi ha rapito il cuore...devo provare quelli che hai citato tu

      Elimina
  2. Risposte
    1. è un bianco molto particolare, sono contenta che ti piaccia!

      Elimina
  3. Prosecco@5 pm mi piace molto, è elegantissimo! Sulla durata non mi pronuncio, qualunque smalto su di me dura poco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la durata infatti è sempre molto soggettiva, però devo dire che Faby ha una durata non male :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Thank you Katarina! Have you ever tried a Faby Nail polish?

      Elimina
  5. Stupendo il color prosecco :-)
    Mi ci stai facendo fare un pensierino ... Help me (sono piena di smalti ma sono una ossessione). Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, non sono la persona che ti dirà "non comprare smalti". Io ne ho tantissimi, mai contati ma sono tanti tanti...

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari