Review candela da massaggio La Crèmerie

Ciao a tutti!

il post di oggi è di un prodotto che consiglio a tutti di avere in casa. Sì, sono una pessima blogger e vi dico subito che questo prodotto è da avere in casa. Vi spiegherò anche il perché...
Oggi la review è dedicata alla candela da massaggio Oro incenso e Mirra di La Crèmerie.


Questa è la prima candela da massaggio che è entrata in casa mia ma ora ne voglio mille di milla mila profumazioni. Come ho fatto a vivere senza? Che siate single o accoppiate farvi fare un massaggio o farvi un automassaggio con l'olio caldo è una cosa che dovrebbe essere patrimonio dell'umanità.


Non amo troppo i massaggi ma ci sono dei giorni in cui piedi e schiena si fanno sentire moltissimo. Sono i miei punti deboli che cerco sempre di curare con creme e trattamenti per i piedi e con lo yoga per la schiena. Ma spesso queste cose non sono sufficienti. Nei periodi di forte stress la schiena ne risente subito e mettermi un po' di cera calda mi aiuta a distendere meglio i muscoli della zona.


Come funziona? Facilissimo. Accendete la candela. Dopo pochi minuti la candela si può spegnere per utilizzare la cena calda. Per una piccola zona basta veramente pochissimo olio. La cera infatti si sarà trasformata in pochi minuti da cera in olio caldo. Nessun pericolo di scottature.
Se volete vedere l'INCI della candela de La Crèmerie cliccate e ingrandite la foto.


La mia opinione


La mia domanda è una sola "Perché non l'ho avuta prima?". Mi piace moltissimo la consistenza dell'olio e il profumo che fa. Non sono una grande amante degli odori orientali e questa candela ha questi odori. Però è buona. Mi piace perché è una profumazione comunque diversa da solito e mi lascia la pelle calda e profumata. Devo dire che questo è un regalo perfetto per San Valentino o per un compleanno. La vedo bene anche come regalo per un Addio al nubilato, visto che ormai i regali sono sempre gli stessi perché non stupire con qualcosa di diverso?

Avete mai provato una candela da massaggio? Cosa ne pensate di questa? Vi ispira?

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di simile, sono curiosa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto molto particolare ma che per una coccola è molto bello. Un paio di giorni fa l'ho usata per i piedi da sola, mi sono fatta un automassaggio molto bello!

      Elimina
  2. Ce l'ho ma non l'ho ancora provata! Devo farlo al più presto perché il suo profumo mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato una candela da massaggio, nonostante sia una "spalmosa" non mi hanno mai attirato molto ma ora mi hai incuriosita. I prodotti La Cremerie hanno profumazioni fantastiche!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato una candela da massaggio, però mi piacerebbe molto, anche se conoscendomi avrei paura di fare qualche pasticcio :D la Cremerie è un brand che mi ha da sempre molto ispirata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari