Terminati di Marzo

Ciao a tutti!

è venuto il consueto momento dei Terminati del mese. A marzo sono stata brava ma non bravissima. Però voglio farmi un autoapplauso, perché ogni tanto ci sta, perché sto cercando veramente di finire le cose aperte e anche al Cosmoprof mi sono limitata negli acquisti.


Ho terminato le salviettine detergenti di Soap & Glory della linea FabPore. Prese a Londra in un raptus di "Oddio, compro tutto lo stand Soap & Glory". Non ho quindi pensato al perché comprare delle salviettine detergenti ma vabbè. Usate alla mattina invece del mio detergente quando avevo la pelle abbronzata post Giordania e di conseguenza la pelle secca. Non le ricomprerò e non le consiglio
Meglio usare un detergente normale.


Ho finito la crema idratante di Dior della linea Hydra Life. Comprata ere geologiche fa e accantonata più volte per provare altre cose più specifiche. 
Crema leggera e piacevole dalla profumazione paradisiaca come tutte le creme di Dior. 
Non la comprerò perché ha un prezzo assurdo e con una confezione di questa posso comprarmi creme per il viso per decenni.


Prodotto che adoro e che ho già ricomprato, questa è la mia seconda confezione, è il tonico di Nectar of Nature. Linea cosmetica low cost che io trovo al Carrefour. A me piace perché è molto strong, ha infatti l'alcool nelle prime posizioni dell'Inci. Se avete una pelle grassa strong ve lo consiglio, sennò cercate qualcosa di più delicato.


Finita anche una matita nera di Chador (o una marca simile ma non conosciuta nemmeno da Mr Google). Per me un mega traguardo visto che penso sia la prima matita occhi che finisco nella mia esistenza.
Ho mille mila matite occhi, non ne comprerò a breve altre.


Avete finito qualcosa a Marzo? Mi avete fatto almeno un applauso durante questo post?
Mi sto davvero impegnando in uno smaltimento costante e consapevole, è dura ma ce la farò....

Commenti

  1. È molto dura per me smaltire qualcosa soprattutto perché mi lascio prendere da nuovi acquisti :(
    Tu sei stata molto brava :D

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bravissima! Io sto un pò rallentando ma son decisa a terminare molte cose, soprattutto, di make up per questo mi son fermata con gli acquisti...non è facile ma è sempre un buon passo provarci!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per la matita finita, io penso di non averne mai mai finita una, dovrebbero iniziare ad andare di moda matita per occhi e labbra travel size :)

    Caterina | www.caterinasosso.com

    RispondiElimina
  4. Un applauso!! :) La marca della matita non la conosco, comunque complimenti!

    RispondiElimina
  5. Le matite occhi, invece, sono uno dei prodotti make up che finisco più frequentemente! Al contrario dei prodotti di skincare -_-" non conoscevo Nectar of Nature, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  6. Adesso le uso meno, ma le matite occhi sono uno dei prodotti che finivo di più!! Ora è il mascara, credo :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari