Review Tinta Labbra Silky Matt di Paese Cosmetics

Ciao a tutti!

oggi vi parlerò di una tinta di Paese Cosmetics. Non avevo mai provato niente se non letto Review sul blog di Pam dove mi aveva incuriosito molto questo brand a me sconosciuto. Iniziare da una Tinta Labbra mi sembra un ottimo modo per conoscere un brand. Iniziamo quindi a parlare della Tinta Silky Matt di Paese.


E' una tinta completamente matt della linea Paese Artist che è la linea più professionale del make-up di questo brand. In Italia questi rossetti liquidi sono venduti da Cosmetiamo  in 8 varianti tra cui proprio la 704 che è quella che è in mio possesso e che mi è stata regalata da Pam.


Il colore è super intenso come vedrete dalle foto dello swatch e dall'applicazione sulle mie labbra. L'ho provato sia alla mattina che alla sera per vedere se con le mie labbra cambiasse la durata.


La foto qui sotto è un po' scura ma volevo farvi vedere l'applicatoe. A me questo tipo di applicatore un po' a punta piace molto perché è molto facile da utilizzare per un tocco preciso e puntuale.


Il colore è un fucsia molto acceso e comprente. Non pensate che sia lucido perché dopo l'applicazione si asciuga e rimane il colore matt sulle labbra. I colori matt vengono spesso associati all'autunno e all'inverno. Io questo colore lo sto usando da marzo ma penso che continuerò ad usarlo anche in estate perché mi piace avere le labbra in primo piano anche con un po' di abbronzatura.


Ma vediamolo applicato sulle mie labbra.


La mia opinione


Devo dire che mi ha colpito in maniera molto positiva questa tinta. Colore bello e pieno. Durata di circa 5 ore anche mangiando. Se dovete tenerla di più io vi consiglio di riapplicarla per avere sempre un colore pieno e non scarico. Non mi è sgretolata e non mi è venuta via in maniera poco uniforme. Per 11 euro devo dire che è una tinta ottima. Mi piacerebbe molto provare anche altri colori perché c'è veramente una bella gamma colori.

Avete mai provato qualcosa di questo brand? Cosa ne pensate di questa tinta fucsia?

Commenti

  1. Mai provato nulla di questo brand, ma il colore è molto bello!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito parlare di questo brand! La tinta mi piace molto, è un bel colore!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti sia piaciuta! <3
    Anche io sono stata colpita proprio dai prodotti labbra, scoprendo poi che anche altre tipologie sono valide ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand, devo assolutamente rimediare! Il colore non mi sembra malvagio, anche se non vado matta per le tinte labbra :) baci!

    RispondiElimina
  5. è una bella tinta labbra e un bel colore, solitamente non mi trovo con i fucsia ma questo è particolare e non troppo freddo. Il brand è nuovo per me, una bella scoperta, ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari