Review The Goat Skincare Moisturizing Cream

Ciao a tutti!

Piano piano inizio a recensirvi anche i prodotti che ho acquistato in Australia. Sembra una vita fa che sono stata in quel favoloso mondo...oggi però si parla di una crema viso della marca The Goat Skincare come dice il nome al latte di Capra. 


Nel mio viaggio in Australia una cosa che mi porterò sempre dietro sono le enormi distese verdi di terreno con tante, ma tante, ma tantissime pecore e capre. Questi animali che producono tante cose buone vengono utilizzati anche per la produzione di cosmetici. Essendo io alla ricerca sempre di cose strane, da Priceline questa mi è sembrata una crema viso che dovevo comprare.


E' fatta in Australia e non l'avevo mai vista in nessun paese. Online l'ho vista a 7.95 AUSD.
Tubetto di plastica opaco e tappo che si richiude ermeticamente.
La consistenza della crema è molto fluida e risulta essere molto idratante anche se liquida. Non pensate perché si asciughi velocemente, che non idrati bene la pelle. Non so voi, ma io a primavera ho bisogno di una bella dose di idratazione sul viso anche se la mia pelle è tendenzialmente grassa.
Gli sbalzi termici mi seccano molto la zona della guance che ha bisogno di creme più ricche.


La mia opinione


Per me è un'ottima crema. Mi piace molto e ve la consiglio per un periodo primaverile o estivo. Se avete bisogno di una massiccia idratazione, non fa per voi. Non la consiglio nemmeno come crema notte, troppo poco ricca. Mentre per la mattina è favolosa, la metto e il tempo di lavare i denti è giù asciutta. Così la mia pelle è subito pronta per il fondotinta e per tutto il make-up.
C'erano tanti prodotti di questo brand a disposizione da Priceline, sarei molto curiosa di provarne altri. Guardando online sono disponibili tanti saponi solidi, shampoo e prodotti per l'igiene personale che mi incuriosiscono parecchio.

Avete mai provato qualche prodotto al latte di capra? Che tipo di creme viso utilizzate in un periodo di transizione come la primavera?

Commenti

  1. Sembra molto valida da quello che scrivi! ;)

    RispondiElimina
  2. La confezione è bellissima! Non penso di aver mai usato nessun cosmetico al latte di capra

    RispondiElimina
  3. ma che carina che è la confezione *-*

    RispondiElimina
  4. Al latte di capra mi pare di aver provato un bagnoschiuma di So'Bio, anche se non sono sicura!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari