Review Cheek & Lip di Shaka

Ciao a tutti!

dopo il post di mercoledì su una tinta, ho deciso di fare una review su altre due tinte labbra. So che molte di voi sono sensibili all'argomenti e che amano spendere soldi in questi prodotti, spero di non tentarvi troppo. Queste due tinte di Shaka non sono solo però solo per labbra, ma sono tinta Cheek & Lip. Oggi vi racconto le mie impressioni su Rouge Sangria (106) e Deep Red (107).


Sono tinte che ho visto per la prima volta alla presentazione delle novità di Shaka per il Natale 2016. Ho voluto però provarle molto per poter dare la mia opinione più precisa possibile.


Gli applicatori sono in spugna e sono molto sottili, perfetti per contornare bene le labbra e delimitare bene l'area in deve essere applicato il prodotto. Colori molto belli e che starebbero bene a moltissime ragazze, indipendentemente dalla carnagione che dal colore di capelli.


Come vedete dai miei swatch le tinte sono molto scriventi. Non bisogna abbondare con il colore sennò è molto facile sbavare come è capitato al mio colore sul braccio. In alto vedete il numero 106 Rouge Sangria e sotto il numero 107 Deep Red. Ma vediamoli applicati sulle labbra.


Qui sotto c'è Rouge Sangria sulle labbra.


Deep Red è il numero 107 e qui lo vedete applicato sulle labbra.

La mia opinione


Partiamo con le cose negative. Provato questi prodotti sia sulle labbra che sulle guance. Per me sono troppo intensi utilizzati come blush e fidatevi visto che io amo i blush scriventi e colorati. Sono un po' troppo. Sulle labbra invece secondo me sono ottime tinte e mi piacciono. Sono morbide e non seccano. Si fissano bene. Hanno una durata intorno alle 4 ore che è ottima visto anche il prezzo irrisorio che hanno (costano 6.99€ e sono disponibili in 7 tonalità, queste sono le più scure della gamma colori).

Qual è il vostro rapporto con i prodotti multifunzione? Vi piacciono questi due colori?

Commenti

  1. Mi piacciono entrambi i colori e poterli utilizzare anche sulle guance mi interessa molto anche se in effetti questi forse sono un po' troppo intensi come blush

    RispondiElimina
  2. I colori sono entrambi stupendi,i rossi freddi sono le tonalità che preferisco.
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. I colori sono entrambi stupendi,i rossi freddi sono le tonalità che preferisco.
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  4. In realtà io questi prodotti 2in1 non li capisco molto, se vanno bene per le labbra non vedo come possano andare bene per le guance e viceversa. Rouge Sangria comunque è un bellissimo colore! :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi colori, ma mi chiedo se delle tinte labbra possano essere usate anche come blush: a parte i colori un po' scuri, (magari si può provare con uno più chiaro), ma si riesce a sfumarli? I lip & cheek che ho io (tipo il kryolan) sono tutti molto liquidi e un po'trasparenti, non somigliano per niente a tinte labbra!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari