Review Bagnoschiuma al Lemongras di Balea

Ciao a tutti e Buon lunedì!

Spero che stiate tutti facendo il ponte, mentre io sono a lavorare anche di questo lunedì che avrà anche un po' il sapore di venerdì...
Dopo aver fatto la scorsa settimana review su Tinte labbra, questa settimana mi concentrerò di più sui prodotti di cura della persona. Iniziamo con un bagnoschiuma che non si trova in Italia, ma di cui le recensioni scarseggiano come sempre. Si parla del Lemongras Duft di Balea.


Il mio tedesco è nullo. Quello di mio marito idem.
Quando lo mando in qualche DM a comprare prodotti di Balea o di Alverde, lui porta a casa prodotti totalmente a caso. E' stato così anche per questo bagnoschiuma. Pochi euro di spesa per prodotti che spesso hanno INCI buoni e che spesso sono validi. Vi spoilero che non è questo il caso.


I prodotti Balea a differenza di quelli Alverde non tutti certificati. Questo infatti non lo è.
E' un doccia schiuma al lemongrass. Aperta la confezione si sente bene l'odore di limone, una volta sulla pelle bagnata non si sente nulla. Pulisce, lava e rinfresca ma non è profumato come altri bagnoschiumi di questo brand.


La mia opinione


Questo è il terzo bagnoschiuma del brand che provo ed è il secondo di cui scrivo la stessa cosa. Non si sente la profumazione. Potrebbe essere a qualsiasi odore e non ne sentirei la differenza. Stessa cosa che ho scritto per il bagnoschiuma al Mango. L'unico per il momento che mi sento di consigliarvi sia per la profumazione che per il fatto che non mi ha tolto l'abbronzatura, è questo bagnoschiuma doposole che invece mi è piaciuto molto. Insomma, un vero terno al lotto azzeccare il prodotto giusto con questi bagnoschiuma di Balea. Mi sa che ci sono anche altre profumazioni e sono molto tentata di dire al marito di evitare di prenderle nelle sue trasferte. Vedremo con cosa tornerà a casa al suo prossimo giro nei DM austriaci.

Avete provato qualcosa di Balea? Quanto è importante per voi la profumazione in un docciaschiuma?

Commenti

  1. Io di Balea avevo provato solo i panni per lavare il pavimento :D Peccato però che non si senta la profumazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prossima volta allora mi faccio prendere anche i panni per il pavimento!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. in Italia infatti purtroppo non è un brand venduto!

      Elimina
  3. Noooo peccatoooooo io adoro il profumo di lemongrass! Per me la profumazione in un bagnoschiuma è molto importante, non potrei sopportare di lavarmi con qualcosa che ha un profumo per me odioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che qui il profumo proprio non si sentiva...ne manca poco grazie anche all'uso del marito e a breve sarà finito!!

      Elimina
  4. Ma che peccato che la profumazione sia inesistente :( di Balea avevo provato un doccia crema al lime e il profumo, almeno all'inizio, si sentiva!
    Io volevo comprare lo scrub corpo al lemongrass ma ahimè non l'ho trovato :(

    RispondiElimina
  5. non conosco questo brand però è un peccato che non si senta la profumazione!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Credo di avere solo una minitaglia di crema mani di questa marca e non mi trovo male... Invece per quanto riguarda Alverde, non riesco a trovare un prodotto che mi soddisfi! Sei sicura che siano tutti certificati ecobio i prodotti Alverde? Mi sembrava di avere una base occhi che conteneva siliconi, ma forse mi sbaglio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rettifico, ho provato sia la base occhi che il primer viso e non contenevano siliconi, ma erano terribili!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari