Il mio sabato diverso da Biorganic Shop

Ciao a tutti!

Oggi volevo raccontarvi del mio sabato mattina. Non racconto mai le cose che faccio se non per gli eventi clou dell'anno come il Cosmoprof o alcuni eventi a cui vengo invitata. Questa volta l'evento me lo sono andata a cercare io e sono andata in una bioprofumeria bolognese a fare delle bellissime conoscenze.


Tutto è partito da Instagram. Sophia NailArtFelice la conoscete? Se è un no, andate subito a conoscerla perché è una blogger che stimo da tanti anni e che seguo con affetto che fino a venerdì era solo virtuale. E' comunque una grande professionista appassionata del suo lavoro e sabato ne ho avuto la prova anche da vivo e sulle mie unghie.

Sulla sua pagina Instagram Sophia  racconta qualcosina dell'evento che si sarebbe tenuto a Bologna e mi sono fiondata a chiederle infomazioni. E così mi sono iscritta subito all'evento Faby che si teneva presso la Bioprofumeria Biorganic Shop di Via Amaseo. La colezione I'm Faby la conoscevo già, ma come non provarla con i consigli di Sophia?

Grazie ancora per la foto Antonietta 
E' stata una bella mattinata, molto più rilassante del cambio dell'armadio che poi ho fatto. Una mattinata di chiacchiere di prodotti bio, di unghie e di consigli. Una delle cose che ho imparato grazie a Sophia è come mettere gli smalti molto chiari. Mettete uno strato leggero anche striato di smalto. Non preoccupatevi delle macchie. Alla seconda passata invece passate bene il pennello e uniformate bene il colore. In effetti il colore della seconda passata si aggrappa molto meglio all'unghia e l'effetto è proprio di colore pieno.


Ho comprato uno smalto giallo con una base bianca che si chiama Where's My Phone? (cosa che mi capita parecchio, solo io perdo costantemente il telefono?) e la base ossigenante di Faby che non ho mai provato. Mi è stato omaggiato come a tutte le partecipanti di una minitaglia di un arancione molto estivo che si chiama Lobster Salad. Ho anche comprato il tonico astringente di Antos, visto che ero lì...


Ringrazio Antonietta per la gentilezza e la competenza che mette nel suo lavoro nel suo Biorganic Shop
Un grande grazie anche a Sophia che mi ha fatto le unghie favolose!
Poi vi racconterò come sono tutti i prodotti che ho acquistato. 
La base ossigenante di Faby ero troppo curiosa di provarla...

Buon lunedì!

Commenti

  1. Conosco Sophia, anche di persona, e sapevo dell'evento, peccato non esserci! Ne ha fatti diversi anche qui a Roma, ma non sono mai riuscita ad andare! Spero, prima o poi, di farcela e di passare una bella mattinata come la tua! :)

    RispondiElimina
  2. Ottimo consiglio per mettere lo smalto! ;)

    RispondiElimina
  3. Sono super curiosa di quella base ossignenante, non ne ho mai sentito parlare! :)

    RispondiElimina
  4. io adoro gli smalti Faby, uso praticamente quasi solo questi ormai
    buon martedì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion and beauty blog >>>

    RispondiElimina
  5. La base ossigenata suona veramente molto bene!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  6. conosco anch'io Sophia, è bravissima! adoro gli smalti Faby!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari