Review Contorno occhi di Labo Suisse

Ciao a tutti e speriamo che sia un buon lunedì per tutti!

Oggi momento positività. Se avete lo sguardo stanco e questa primavera si ha sconbussolato, dovete leggere la review di questo contorno occhi per sistemare le vostre occhiaie scure e evidenti. Si parla di una delle zone più delicate del nostro corpo: il contorno occhi. Dalla linea Labo Trandermic, il prodotto della recensione di oggi è l'Anti Dark Circle Eye Cream di Labo Suisse.


15 ml di prodotto con un PAO dall'apertura di 6 mesi.
Come tutta la nuova linea cosmetica di Labo anche questo contorno occhi contiene 8 acidi ialuronici. Pack in cartone dorato e bianco e oro per la confezione rendono molto visibile e riconoscibile questo prodotto.


Si utilizza come un normalissimo contorno occhi. Come vedete anche con una piccola quantità potete idratare una zona abbastanza ampia (guardate sulla mia mano). E' infatti molto bianco e con una consistenza abbastanza pesante. Non ve lo consiglio infatti come contorno occhi da utilizzare alla mattina, ma è perfetto per la sera o per un trattamento idratante dopo una maschera.


Lo sto usando da più di un mese e posso darvi la mia opinione sia avendola utilizzata con il freddo, sia in un momento di transizione come queste ultime due settimane dove il clima era molto più primaverile.


La mia opinione

Per me è un prodotto molto valido. Arrivavo da una grande delusione di contorno occhi come quello di Antos con cui mi sono trovata molto male. Con questa crema della linea Total Eye Care di Labo mi sono trovata bene perché il mio contorno occhi è molto più morbido dopo l'utilizzo. Avendo la pelle grassa, lo uso solo alla sera o dopo un trattamento purificante perché alla mattina è troppo pesante e non faccio in tempo a farlo penetrare bene nella pelle. Basta una piccolissima quantità. Penso che questi 15 ml mi dureranno per moltissimo tempo. Il profumo si sente solo nel momento dell'applicazione, dopo non sento profumi sulla mia pelle. Non ho visto un vero effetto antiocchiaie perché le mie occhiaie viola ci sono sempre se dormo poco o se sono sotto stress.

Avete provato questo Anti-dark Circles di Labo Suisse? Avete un contorno occhi che vi piace molto?

Commenti

  1. Non conoscevo il marchio..interessante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molti bravi nella skincare, hanno prodotti mirati e interessanti. Fascia di prezzo da farmacia ma sono prodotti molto specializzati

      Elimina
  2. Io sto ancora usando quello di Kiehl's all'Avocado con cui mi trovo benissimo, anche se di giorno comincio a sentire il bisogno di qualcosa più leggero; forse questo di Labo al momento non fa al caso mio, ma potrei tenerlo presente per il prossimo autunno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare molto bene di quel prodotto. Prima o poi devo comprarlo!

      Elimina
  3. a me piacciono davvero tanto i loro prodotti!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quali sono i tuoi top di Labo? sono molto curiosa :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari