Doppia Review Smalti Shaka

Ciao a tutti!

torno a parlarvi di smalti il lunedì. Tempo fa facevo tutti i lunedì una review di uno smalto. Ora sto cercando di fare le review a due a due. Tenendo gli smalti almeno 5 giorni, capite come sia impossibile per me farvi una review di smalti a settimana.
Oggi vi farò vedere due smalti Shaka, un fucsia lucido e un blu notte matt.


Iniziamo con Intensive Fucsia uno smalto matt, senza brillantini o glitter, dal finish però molto lucido. Sono rimasta molto impressionata perché ormai quando c'è un finish così lucido c'è sempre scritto effetto Gel o qualcosa di simile. In questo invece non c'è scritto nulla.


Pennellino lungo e stretto. 8 ml di smalto per un PAO dall'apertura di 24 mesi.
Vediamolo dopo 5 giorni.


Come vedete la durata di questo fucsia è impressionante. Io l'ho tenuto 6 giorni e dopo l'ho cambiato. Devo dire che oltre al colore che mi piace molto ha una ottima durata. 
Vi ho fatto lo swatch anche sulla rotellina per farvi capire meglio il colore.


Il secondo smalto invece si chiama Midnight matt. La confezione ha sempre le stesse caratteristiche: 8 ml di smalto, 24 mesi di PAO dall'aperura, tappo opaco e pennellino sottile.


Il colore è molto complicato da descrivere. E' un blu con glitter verdi all'interno. Il finish però non è lucido perché è matt. La cosa stranissima è che con la luce del sole esce tutto il blu della base, mentre se lo guardate a una luce artificiale esce tutto il verde. Molto particolare.


La grande differenza con lo smalto fucsia è la durata. Questo smalto ha una durata peggiore rispetto a Intense Fucsia. Il colore però è molto più particolare di quello precedente. Non so voi, ma io ho molti smalti fucsia nel mio beauty. Smalti blu, matt, con glitterini verdi invece non ne avevo prima di questo.


La mia opinione


Mi piacciono tutti e due, ognuno per una cosa diversa. Il fucsia è un bello smalto con una durata ottima. Questo Midnight invece è un colore molto particolare. Mi piace e penso che potrei portarlo anche in primavera per vedere molto bene il blu alla luce esterna e il verde all'interno.
Continuo a consigliarvi gli smalti Shaka perché mi stanno stupendo molto. Il prezzo è molto basso (pochi euro), ormai tutti gli OVS hanno un banco trucco con Shaka dove si possono trovare. 
Poca spesa e tanta resa.

Avete provato gli smalti Shaka? Siete più per un colore duraturo con il fucsia o per un colore particolare come Midnight Matt?

Commenti

  1. Di smalti shaka ne ho uno dorato del vecchio pack,i nuovi non li ho mai provati, ma...wow!!! Il Midnight è stupendo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari