Review Avocado Hand Mask di Sephora

09:00

Ciao a tutti!

questo probabilmente è uno dei pochi trattamenti che sono riuscita a fare anche a mio marito.
Si parla di maschere per le mani e in particolare della Avocado Hand Mask di Sephora.


Ho provato tempo fa la maschera per le mani di Kiko, unica maschera di comparazione per le mani. Di solito non ho le mani secche però in inverno mi piace coccolarmi con una buona e profumata crema mani o con un trattamento in più. Alla fine quest'anno è stato abbastanza freddo a Bologna ed è giusto proteggersi al meglio. Le maschere mani sono disponibili in tre profumazioni: Aloe Vera, Argan e Avocado (quella che ho provato io). Il prezzo è 3.90€. Con qualche codice sconto la potete trovare anche a meno.


Il funzionamento di questa maschera è molto semplice. Si apre la confezione e ci sono due guanti di plastica da infilarsi nelle mani. I guanti sono già pieni di crema. Si chiude con un piccolo adesivo di plastica in dotazione e si tiene per 15 minuti. Io ho usato questa maschera durante la visione di San Remo e l'ho tenuta anche più di 15 minuti e devo dire che c'era ancora prodotto. Infatti dopo ho passato questi guanti anche a mio marito che ne ha beneficiato.


La mia opinione


Per me queste maschere sono molto valide. Non ho grossi problemi come vi ho detto però su mio marito che ha le mani sempre secche ho visto le mani più morbide anche se ha usato i guanti subito dopo di me. L'odore mi piace però sono molto curiosa di provare anche quella all'Argan e all'Aloe che sono due profumazioni che mi piacciono. Non è un trattamento che secondo me va fatto spesso quindi anche 3.90€ di prezzo sono più che giustificati per una cosa che si fa una volta a settimana. L'odore di avocado è buono e non troppo pesante, quindi anche per questo è promossa. Idratazione buona e morbidezza post maschera presente. Non potete aspettarvi dei miracoli se avete le mani molto secche ma può aiutarvi molto come trattamento per iniziare un percorso di idratazione e di coccole...
Per quindi è un grande sì. Al prossimo sconto mi sa che andrò in negozio per prendere le due che mi mancano...non possono non provarle, lo faccio per voi! ahahahah

Avete provato queste maschere per le mani di Sephora? Vi ispirano?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Finora ho provato solo le machere viso di Sephora, magari al prossimo 3x2 mi faccio tentare anche da queste per le mani! :)

    RispondiElimina
  2. Io non le ho provate, come te non ho grandi problemi alle mani, nemmeno d'inverno...però anche mio marito ha le mani secche e screpolate e per lui dovrei prenderla!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Io non le ho provate, come te non ho grandi problemi alle mani, nemmeno d'inverno...però anche mio marito ha le mani secche e screpolate e per lui dovrei prenderla!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Io le ho addocchiate ma non le ho ancora provate. Mi incuriosisce quella all'argan. Nemmeno io ho grossi problemi con le mani ma d'inverno la crema mani non deve mai mancare. Un trattamento in più non guasterebbe, le dovrò provare.

    RispondiElimina
  5. Presi quella all'Aloe per mia mamma, ma non la vuole provare e sta lì ad aspettare. Mi sa che, anche se non ne ho bisogno, la proverò io :-D

    RispondiElimina
  6. A me è piaciuta quella per il viso al thè verde. Quelle per le mani le propongo a mio marito che si lamenta sempre delle mani secche e mi ruba tutte le creme!!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali