Review The Fab Pore Purifying Foam Cleanser di Soap & Glory

09:00

Ciao a tutte,

Fab Pore è una delle linea cosmetiche di Soap & Glory. Quando a settembre sono andata da Boots ho comprato veramente di tutto di questa linea. Ero incuriosita da tutto. Ho preso anche questo detergente in mousse Purifyin Foam Cleanser. 


Partiamo dalla consistenza. Non so quale sia la vostra consistenza preferita per un detergente. Io ho usato detergenti molto liquidi, fluidi e mousse. Devo dire che quelli in mousse li ho sempre trovati freschi e leggeri per la mia pelle. Questo della linea Fab Pore non fa eccezione. Mi sento la pelle molto pulita e fresca. Lo uso con il Clarisonic alla mattina come faccio con tutti i detergenti che ho provato. 


La confezione è molto grande perché contiene 200ml di prodotto per un PAO dall'apertura di 12 mesi. Mi piace che la confezione sia in plastica semirigida verde così posso vedere dentro. Sono rimasta traumatizzata dal detergente PHB di cui non potevo vedere l'interno e poi un giorno è finito. Senza preavviso.

La mia opinione


Come forse traspare dalle mie parole, questo detergente di Soap & Glory mi piace molto. Mi piace la consistenza in mousse. Una pompata e mezzo e mi pulisco benissimo tutta la faccia. Con l'abbinamento del Clarisonic riesco a pulire meglio la pelle perché vedo molto bene dove sono passata con il dispositivo e dove non sono passata. Non vedo molti cambiamenti per i pori, perché ci sono sempre e ben visibili. Nella mia routine però questo prodotto si è integrato benissimo. Ho un altro detergente Soap & Glory che devo provare, sono curiosa per fare un po' di comparazione tra i due. Vedremo...

Avete mai provato cosmetici di Soap & Glory? Avete dei prodotti di questo brand che vi piacciono?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Non ho mai provato nulla di Soap&Glory! I detergenti in mousse in generale mi piacciono, però di solito li uso la mattina perché li trovo più delicati :)

    RispondiElimina
  2. Invece io preferisco quelli in gel, di solito, come consistenza. Anche se in mousse sono molto divertenti :D :D

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali