Review Deodorante Vaniglia & Mandorla di Apiarium

Buongiorno a tutti e Buon lunedì,

speriamo che sia una buona settimana per tutti. Parto questa settimana con un post dedicata a una caterogia che non recensisco sempre. Sto parlando dei deodoranti. Non che non lo usi, figuriamoci, però ho sempre un po' paura che non sia il tipo da argomento più ricercato su Internet. Però quando si parla di prodotti particolari devo parlarne. Non vi parlerò di un deodorante da supermercato, ma di un deodorante alla Vaniglia & Mandorla di Apiarium.


E' un deodorante senza alluminio e senza alcool. Viste le numerose allergie che coinvolgono sempre più persone è molto importante scegliere il prodotto giusto per chi soffre di questi problemi. 
La confezione contiene 50 ml di prodotto con un PAO dall'apertura di 12 mesi. 
I prodotti Apiarium sono Made in Italy e hanno delle profumazioni molto particolari. 
Oltre a Vaniglia & Mandorla, Apiarium ha a disposizione altre profumazioni come Acqua & Sale, Ambra e Gelsomino, Cedro & Patchouli, Fiori d'Iris e Pesca & Pompelmo.


Il prezzo di questo deodorante sul sito di Apiarium è di 8.50€.
Ho la fortuna di provare questo prodotto da due settimane da quando mi è stato inviato dall'azienda, ma per avere un controparere ho chiesto anche a mio marito di provare questo prodotto tutti i giorni insieme a me.
Gli ingredienti sono:
Aqua, Cetraria islandica extract, Parfum, Undecylenic acid, Piroctone olamine, Potassium sorbate, Limonene, Benzyl alcohol, Coumarin, Linalool.


La mia opinione


Per me è un ottimo deodorante. E' profumatissimo e dovete trovare la profumazione che più fa per voi tra quelle proposte. Io l'ho usato per un due settimane e mezzo tutte le mattine e il profumo mi mette subito di buon umore. Non mi ha chiuso i pori e sento la pelle che respira bene. Non è un deodorante miracoloso o che non ti fa sudare, però ha un buon odore che mi da molta freschezza per alcune ore. Altra cosa importante, non mi ha dato alcun tipo di reazione anche dopo che mi sono depilata. Dovrebbe non dare problemi anche alle pelli più sensibili. Anche mio marito Riccardo si è trovato bene, anzi, ora me lo prende e me lo nasconde perché vuole usarlo solo lui. Poi mi dice che sono fissata io...vabbè, immagino che sarà un trauma quando lo finiremo. Per fortuna c'è l'ecommerce per fare un bell'ordine ovunque in Italia!

Avete provato i deodoranti di Apiarium? Cosa ricercate in generale da un deodorante?

Commenti

  1. molto interessante questo prodotto!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Lo metto nella lista dei prodotti da provare, come profumazione mi ispira Pesca e Pompelmo perché amo le profumazioni agrumate :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari