Review Lightening Fluid Concealer di Labo Suisse

Buon lunedì a tutte!

le chiacchiere di questo lunedì riguardano un prodotto Labo Suisse che mi è stato omaggiato a Natale. Sì, con calma faccio tutte le review...anche perché ci sono dei prodotti che mi richiedono molto tempo per essere testati adeguatamente per scrivere un post. Oggi si parla quindi del Lightening Fluid Concealer di Labo Suisse della Luxury Collection limited edition.


Di questa collezione limitata vi ho recensito la mega palette per il contouring, un vero gioiellino sia in termini di pack che di texture di prodotto. Anche il correttore ha un pack favoloso ma deviamo di cosa parliamo.
A prima occhiata direte "ancora un correttore simil Touch Eclat di YSL??". E invece no, è molto diverso...
Questo è un correttore illuminante, non pensate di coprirci le occhiaie con questo prodotto. Non è infatti del colore della vostra carnagione ma è un correttore lilla che quindi serve per coprire i punti più gialli e spenti della nostra carnagione. Usato tanto a gennaio e febbraio quando la mia pelle si spegne tantissimo...


Il pack è simile al famoso Touch Eclat con il tappo sul fondo che va premuto per far fuoriuscire il prodotto. E così ecco il prodotto lilla molto cremoso e liquido che arriva per essere applicato nella zona da illuminare.
Il prezzo di questo correttore è sui 17€ e trovate Labo in tutte le farmacie che distribuiscono questo marchio.


La mia opinione


Ho una palettina di correttori con tante tonalità per correggere tutti i punti del viso. Non avevo un correttore di questo colore singolo e con l'applicatore a penna. Mi piace perché la consistenza è molto fluida e anche una impedita come la sottoscritta riesce a sfumarlo bene con le dita. Il colore ovviamente è molto particolare e serve per esigenze molto specifiche. Io applico il correttore sulle occhiaie e poi con i correttori colorati vado a correggere gli altri punti del viso che necessitano di uniformità. Fondotinta (o BB cream) e un velo di cipria completano il mio look sia di tutti i giorni sia delle grandi occasioni.
Sulla mia pelle grassa non ho visto grossi problemi di questo prodotto e devo dire che dura molto bene.

Avete mai provato un correttore lilla? Usate i correttori colorati?

Commenti

  1. Nuova iscritta! :)
    Mi piace l'applicatore..non l'ho mai provato così

    RispondiElimina
  2. tutti eccellenti i prodotti Labo, adoro questo correttore illuminante
    nuova recensione sul mio blog <<< Gipsyway compra vintage e vendi capi usati >>>
    buon martedì, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato correttori lilla, al massimo verde per coprire i brufoli :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari