Review Alverde Deo Roll-on Soft

Ciao a tutti!

direttamente dalla Germania oggi si parla di un prodotto Alverde. Lo so, scusatemi se vi parlerò bene di un deodorante che in Italia non si trova ma che viene venduto solo nei DM, ma quando solo alla ricerca della lista della spesa da fare per amici o marito, ho bisogno di recensioni. E ci sono pochissime review di prodotti Alverde che non siano in tedesco. Il Deo Roll-on soft di Alverde mi è stato regalato la scorsa estate.
L'ho iniziato ad usare a dicembre e ho avuto molto tempo per poter sperimentare cosa ne penso.


Non so voi quali tipi di deodoranti siano i vostri preferiti, a me piacciono di più quelli spray. Però visto che "a caval donato non si guarda in bocca" quando mi hanno regalato alcuni amici questo deodorante certificato di Alverde sono stata molto curiosa di provarlo. 
E' un roll-on come se ne vedono tanti al supermercato. Contiene 50 ml di prodotto ed è certificato come tutti i prodotti di Alverde. La parte superiore è di plastica mentre la parte sotto è di vetro. Leggera da trasportare, per fortuna, visto che lottiamo tutti contro il peso di valige e trolley quando viaggiamo.


Contiene Zinco e Silicio per le poche parole di tedesco che sono riuscita a capire. Nella foto qui sotto trovate l'Inci per poter leggere attentamente tutti gli ingredienti. 
La profumazione è molto delicata. Aprendolo sembra molto profumato, ma applicato lascia il giusto livello di profumazione per non risultare stucchevole.


La mia opinione


Per me è un prodotto ni. Nel senso che è un deodorante che non è molto profumato per chi ama questa caratteristica in questi prodotti. Quando però ci sono giornate intense purtroppo non è il giusto alleato.
Non lo ricomprerei anche se sarei molto curiosa di provare eventualmente altre profumazioni per vedere se ci sono evidenti differenze.

Avete mai provato i deodoranti Alverde? Vi piacciono i deodoranti delicati o profumati?

Commenti

  1. In genere i deodoranti con zinco mi reggono abbastanza bene, sarebbe da provare. Chissà un giorno magari lo becco. In generale anche io preferisco gli spray ma non disdegno troppo i roll on.

    RispondiElimina
  2. Questo prodotto non lo conoscevo e preferisco deodoranti in crema ;)

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla di Alverde ma coi deodoranti credo di aver trovato la pace dei sensi in quello di GEO, è un po' caro ma ne vale la pena :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Alice io sono tra quelle che non hanno ancora provato nulla di Alverde purtroppo. Io preferisco gli stick e i roll-on agli spray. A mio avviso i deodoranti bio non hanno una lunga tenuta come per quelli chimici ma bisogna un po' cercare tra i vari marchi. Io sto usando il roll-on di Equilibra e per ora fa il suo dovere ma aspetto l'estate per il parere definitivo..

    RispondiElimina
  5. Anche io li preferisco spray. In ogni caso per me una marca ancora tutta da provare!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  6. Anche io li preferisco spray. In ogni caso per me una marca ancora tutta da provare!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  7. Se per le giornate impegnative non è abbastanza allora non fa per me, purtroppo da quel punto di vista le mie giornate sono tutte impegnative specie adesso che comincia a fare caldo. Non ho preferenza riguardo la profumazione, l' importante è che non mi faccia puzzare

    RispondiElimina
  8. sarebbe da provare!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Alverde è un brand che mi piace molto sebbene abbia provato solo tre prodottini in travel size... Per quanto riguarda il deodorante non amo particolarmente i roll-on, poi se il profumo è blando mi piacciono ancor meno.
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  10. mai provato questo prodotto, molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. sembra leggero sicuamente perfetto per chi suda poco
    nuova recensione sul mio blog
    Lancome La Nuit Tresor l'eau de toilette
    baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari