Review Crema Corpo Champagne & Petali di rosa di La Crèmerie

09:00

Ciao a tutti!
 
non so voi cosa accumulate nei vostri bagni. Io devo fare una confessione. Sono un'accumulatrice seriale di creme corpo. Le uso e le finisco come vedete nel post dei terminati che faccio ogni mese. Però quando vedo qualche crema corpo particolare la voglio e alla fine ne ho veramente tante che devo ancora provare e che sono belle chiuse nel mio armadietto del bagno. Oggi si parla di una crema che avevo in casa da parecchio tempo. Presa al Cosmoprof 2016, oggi si parla della Crema Corpo Champagne & Petali di Rosa di La Crèmerie.


Se non conoscete La Crèmerie dovete assolutamente rimediare. E' un brand italino di prodotti estetici professionali. Ho provato parecchie cose non solo nei 6 anni di blog, ma anche in generale. Prodotti così profumati ne ho trovati pochi. Sono speciali...
Se sarete al Cosmoprof non potete non andare nel loro stand e annusare tutto. Sarà difficile non innamorarvi dei loro prodotti. Questa crema corpo è contenuta in un vasetto di vetro da 200 ml con un PAO dall'apertura di 6 mesi. Tutti gli ingredienti sono Naturali.


Dalla foto sotto sembra un vasetto di salsa Cocktail, ma vi assicuro che quando aprite questo vaso sentite un'esplosione di rosa. Si sente molto e sembra di avere un bouquet di rose degno di Chiara Ferragni.
La consistenza è morbida proprio quella di una crema corpo idratante ma non pesante. A me non piacciono le creme che sono troppo dense perché ci mettono una vita ad asciugarsi. Ne basta una puntina perché è veramente un prodotto molto idratante!


La mia opinione


Per me è una crema ottima. Uno di quei prodotti che vorresti avere in tutte le profumazioni per poterti coccolare ogni giorno con una profumaizone diversa. Mi piace la consistenza e il fatto che ne basti pochissima. Penso che questa confezione da 200ml mi durerà una vita perché ne basta poco per idratare il mio corpo. Non vedo l'ora che sia la prossima settimana per vedere le novità di La Crèmerie al Cosmoprof e per scoprire nuove profumazioni.
Se avete la pelle bisognosa di coccole profumate e di idratazione, questa crema fa assolutamente per voi!

Avete mai provato le creme corpo di La Crèmerie? Vi piacciono?

You Might Also Like

5 commenti

  1. sembra davvero eccellente a giudicare dalla composizione
    nuovo post <<< Actionaid per le donne >>>
    buona serata, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. La Cremerie è uno dei marchi che non ho ancora mai visto dal vivo, dev'essere profumatissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anche io accumulo molti prodotti nel mio stipetto e le creme corpo mi incuriosiscono sempre. Ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai avuto modo di provarlo. Non ti nego che mi piacerebbe perchè han diversi prodotti che mi catturano! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Al Cosmoprof farò sicuramente incetta dei loro prodotti! :D

    RispondiElimina
  5. deve avere sicuramente un profumo divino *-* adoro i prodotti La Cremerie!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali