Il mio Cosmoprof 2017

15:58

Ciao a tutte,

oggi a mente fredda volevo scrivervi un post sul mio Cosmoprof. Non vedrete tutte le novità e non vi menzionerò tutte le cose belle che ho visto. Vi farò vedere qualcosina per farvi fare un piccolo viaggio con me in quello che ho visto. Non in ordine ovviamente, ma così in ordine di apparizione...


Da Apiarium ho potuto sniffare tutte le fragranze disponibili a catalogo. Ho provato tante cose diverse di questo brand e mi sono innamorata della loro crema piedi Pesca e pompelmo. Proprio domani avrete una nuova review di un prodotto Apiarium nuovo...c'è veramente un mondo da scoprire in questa azienda Made in Italy dalle fragranze favolose!


Avevo letto su alcuni blog delle novità Bioline per il corpo. Poterle toccare con mano però è sempre una cosa molto bella per sentire profumi e texture di questi prodotti professionali che si possono trovare nei centri estetici ma che possono arrivare anche a casa nostra con le linee per i consumatori come noi!



Le bonbe da bagno sono ovunque. Queste che ho visto nel padiglione internazionale sono bellissime, a forma di Macarones! 


Prodotti per bambini ce ne sono? Certo che sì. Tantissime cose: dai minions a Star Treck. Un vero mondo di prodotti!


Faby al Cosmoprof ha portato nuove tonalità della linea Faby nature. Tonalità più accese rispetto a quelle dello scorso anno, con alcuni smalti molto interessanti. Da provare!




Se volete fare un viaggio olfattivo, dovete andare da La Crèmerie. I loro prodotti sono i più profumati che io abbia mai provato. Gli scrub sono tutti favolosi e mi hanno conquistata. Lo scub cocco, papaya e mandorla è stato uno dei miei prodotti Top del 2016. 


Nella foto sopra vedete anche un simil negozio La Crèmerie, sperando che ne aprano tantissimi...viaggiare con la fantasia non costa nulla, ma speriamo che questo sogno diventi presto realtà!


Da Nacomi mi sono innamorata all'istante della Body Mousse Cocco e Banana. L'ho annusata e mi sono vista in spiaggia. Ovviamente ero magrissima e avevo in mano un mojito. Un vero sogno ad occhi aperti. Prodotti da annusare perché sono tanti e molto diversi tra di loro. E' difficile non trovare un prodotto che vi piaccia in questo mare di prodotti!


Da Orly il focus era sul nuovo Orly Breathable, lo smalto che respira. Le tonalità sono molto belle e variegate. E' uno smalto normalissimo che però con test fatti da la possibilità all'unghia di respirare perché si rovini il meno possibile. 


Gli asciugacapelli Tek sono sempre belli da vedere. Peccato che il prezzo fiera non sia più concorrenziale come una volta. Io ho quello verde acqua a casa e mi piacerebbe averne un altro fucsia. Lo so, non sono normale...ma quando vedo i colori non capisco più niente!


In arrivo presto in Italia Spa Ritual presso alcuni saloni. Ho conosciuto questo brand americano proprio negli States dove è presente in tantissimi punti vendita ed e-commerce. Una bella novità anche per noi italiane!


Questa è una foto segnaletica che il prossimo vedrete nei padiglioni della Corea. Con questo bellissimo gruppo di donne amanti del beauty abbiamo fatto pazzi acquisti da Cokostar di maschere in tessuto. 
Ringrazio della compagnia Marty, Fefy, Jesslan, Franci e Manuela e della pazzia che ci ha legato in questo sabato al Cosmoprof. 

Se non siete al Cosmoprof spero di avervi fatto viaggiare un pochino insieme a me...
A domani per una nuova review molto profumata!

You Might Also Like

6 commenti

  1. Che belle foto Ali!
    La Cremerie ti invoglia ad annusare qualsiasi loro prodotto *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie del giretto "insieme". Non ci sono mai stato quindi leggere le impressioni vostre sono molto interessanti :)

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho preso quelle maschere, bellissime!

    RispondiElimina
  4. *___*
    Sul "cocco e banana" mi sono vista anch'io in spiaggia, in occhiali da sole e bikini blu :D
    Aspetto la review delle maschere coreane!

    RispondiElimina
  5. che carino il packaging a forma di macarons *_*

    RispondiElimina
  6. Grazie a te per la compagnia, è stata una bellissima giornata! Ho riso da sola quando sono arrivata alla foto segnaletica.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali