Terminati di Gennaio

Ciao a tutte!

con un po' di ritardo rispetto ai miei soliti programmi, oggi guardiamo i Terminati del mese di Gennaio.
Piano piano sto finendo un po' di cose, non ancora per far spazio ad altro ma per terminare effettivamente un po' delle cose che ho e che sono in casa da parecchio tempo. Il make-up è ancora un tallone di Achille e non sono brava come altre blogger, però mi sto impegnando!


I prodotti Alverde sono per me sempre un grande enigma. Sono molto buoni perché costano poco e hanno ottimi ingredienti, però vedo che spesso cambio opinione nell'utilizzo. Ho adorato questo balsamo (e anche lo shampoo) quest'estate in Australia. Mi hanno accompagnato e mi hanno tenuto belli i miei capelli anche se il tempo era freddo e umido. A Bologna invece erano troppo pesanti e mi ungevano molto i capelli. Non penso che ricomprerò questo Balsamo alla Bio-Jojoba anche se ce ne fosse la possibilità.


Ho spremuto questa base rinforzante di Barielle fino all'ultima goccia. Finita purtroppo. Mi è piaciuta tanto e mi è durata moltissimo. L'ho presa nel 2015 al Cosmoprof e devo dire che è ottima. Ora sto provando il kit di Formula X e non penso che la ricomprerò. Ma se siete alla ricerca di una base rinforzante non low cost questa fa per voi e per le vostre unghie.


Altro prodotto preso al Cosmoprof. E' una bacchetta per la vasca da bagno. Una sorta di Bomba di Lush ma di Romeo & Juliet, azienda austriaca. Mi è piaciuta molto perché aveva un buonissimo odore. Sentivo la pelle molto idratata dopo un bagno e la cosa più comoda è il fatto che si possa dividere tra diversi bagni. Alla fine compri uno stick e lo puoi usare anche in 4 o 5 volte. A marzo ne farò scorta al Cosmoprof!


Piango. Non perché sono commossa di aver finito una cosa di make-up, ma perché questa CC cream di Bourjois è favolosa. Mi è piaciuta tantissimo e non so come farò senza. Anche se ho tante BB cream e fondotinta che devono essere portati avanti. Al prossimo viaggio a Londra la riprenderò sicuramente! 


Finalmente è finito!! Io e il contorno occhi di Antos non siamo andati per niente d'accordo. Avevo letto meraviglie su di lui e avevo delle aspettative molto alte. Non l'ho usato con costanza perché vedevo che non faceva effetto su di me. Demotivata ho cercato di finirlo negli ultimi tempi e ce l'ho fatta. Non lo ricomprerò e non ve lo posso consigliare. Per me è il peggior contorno occhi che abbia provato (non sono un'esperta però mi idratava di più quello della Viviverde Coop in confronto).


Ho finito anche il deocrema ascellare di DermaPlus. Mi è piaciuto molto anche se non so se la consistenza in crema mi abbia conquistato. Il prodotto invece è delicato e mi aiuta molto nel mantenere un odore decente in una zona molto complicata del corpo. Non lo ricomprerò perché ho altri prodotti in casa da provare.


Finito anche il Wonder Nail di Isadora. Lo stavo finendo con le unghie dei piedi come base prima dello smalto. Ma come quello di Barielle l'ho usato fino all'ultima goccia. Ottima base ma non la ricomprerò per il momento.


Altro prodotto di cui sono contenta è lo Soothe Balance di PHB. E' un detergente viso che ho usato con il Clarisonic ma per i miei gusti sapeva troppo di limone. E non so come mai, però mi ricordava troppo il detersivo per i piatti. Non lo ricomprerò nemmeno sotto tortura!


Finito un altro sotto la doccia di Shaka. Ormai ne sono rimasti pochi. Questo al melograno aveva una profumazione delicata ma molto piacevole. Peccato che sia terminato!


Ho fatto la review di questo prodotto nel 2012. Direi che dopo 5 anni ce l'ho fatta!!
Piano piano mi vedrete terminare un po' di profumi perché c'è molto affollamento sulla mia scansia. Salutiamo comunque questa acqua profumata al cocco di The Body Shop che mi trasportava in estate anche duranti i rigidi inverni!


Terminiamo in bellezza con un ombretto in stick di Kiko. Non so voi, ma ho deciso di terminare tutti gli ombretti in stick che ho. Alcuni anni fa ne avevo tanti e così sono lì che vengono usati un po' per pigrizia quando non ho voglia di fare cose particolari. I Long Lasting secondo me valgono ogni cent. Li uso come base per ombretti in polvere che non hanno una durata eccelsa e mi aiutano moltissimo ad avere una lunga durata. Ciao Long Lasting marrone, ti ho voluto molto bene!



Questo 2017 devo dire che è partito con il piede giusto in quanto a terminati. Avete finito qualcosa a gennaio? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Commenti

  1. I bagnodoccia Shaka sono nella mia wishlist da troppissimo <3
    Col balsamo Alverde invece mi son trovata supermale!
    Era come non mettere niente...certo che i miei capelli superdecolorati sono un caso drammatico,ma veramente lui o nulla era la stessa cosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai usato proprio il balsamo Alverde che ho usato io alla Bio-jojoba o ne hai usato un altro? giusto per capire se evitare altri balsami...
      i bagnodoccia shaka sono carini, le profumazioni buone e poi con il fatto che sono piccoli sono perfetti per i miei weekend fuori o per i viaggi corti :)

      Elimina
    2. Proprio questo.Che poi ha questo tubo durissimo che non si riesce a spremere bene!Aaaargh che nervi!!!

      Elimina
  2. Sei stata bravissima questo mese!!! ^_^ Fai bene a voler terminare gli ombretti in stick, essendo in crema scadono prima. Poi dovremmo parlare di Cosmoprof, ihihihih!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando vuoi parlare del Cosmoprof sai dove trovarmi!!

      Elimina
  3. complimenti per aver finito tutte queste cose... anche io avevo preso la fissa con gli ombretti in stick ma mi sembra si rigenerino nella notte. sto provando a smaltire quelli in crema per ora, che scadono prima! Baci
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho sempre amato gli ombretti in stick e in crema. Ora ho smesso di comprarli. Ho finito uno di Chanel ma ci ho messo veramente una vita. Ora ho messo in smaltimento un Color Tattoo di Maybelline, vediamo quanti anni ci metto!

      Elimina
  4. I prodotti per la base di Bourjois mi attirano tantissimo, mi piacerebbe provarne uno prima o poi :)
    Anche a me piacerebbe finire qualche ombretti in crema ma il loro smaltimento è al momento un miraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ombretti in crema è difficilissimo. Quelli in stick forse sono più abbordabili. Usandoli come base alla fine un pochino tutti i giorni ce la si fa. Ora è venuto il momento di finire il Color Tatto di Maybelline, mi ci vorrà una vita ma voglio provarci!!

      Elimina
  5. Complimenti per lo smaltimento, hai finito molti prodotti! Sarei curiosa di provare i prodotti Alverde, non ho ancora avuto modo di provarli. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembra che arriveranno nel Nord Est i DM anche in Italia. Sarebbe proprio bello avere tutti questi prodotti low cost e con un buon inci da provare!

      Elimina
  6. sempre molto interessante la tua rubrica dei terminati del mese :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  7. Ciao Alice,
    complimenti hai finito parecchi prodotti, ma soprattutto alcuni di make up quelle si che sono soddisfazioni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Ciao! Bravissima perchè hai finito un sacco di cose. Sugli ombretti in stick ti seguo...anche io ne ho diversi e li vorrei finire! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari