Review Soft Touch Lipstick di Labo Suisse

Ciao a tutte e Buon Lunedì!

oggi vi racconterò la mia opinione su un prodotto Labo Suisse della collezione limitata Luxuty Collection Limited Edition. E' una collezione uscita per Natale ma che è ancora disponibile nelle farmacie che vendono Labo Suisse. Di questa stessa collezione fa parte anche la Palette per il Contouring  di cui vi ho parlato un paio di settimane fa.


Pacco rosso esterno con scritte dorate. A differenza della palette, questo non è specchio. Si vedono comunque le mie impronte su questo pack. Bellissimo comunque!
Il Soft Touch Lipstick è un tinta labbra molto leggera e pigmentata. Come tutto il makeup Labo Suisse, anche il Soft touch lipstick contiene i 6 acidi ialuronici che distinguono questo brand.


Applicatore sottile a spugnetta. Grande plus per stendere bene il prodotto anche nei punti più difficili delle labbra. Anche perché vi farò vedere come questo prodotto sia bello pigmentato...


Il colore che ho io è il numero 114 Imperial Topaz.


Ecco finalmente lo swatch sulla mano sopra e sulle labbra sotto. 
Devo dire che è un colore molto nelle mie corde. Un bel rosso con un po' di viola dentro intenso. Non è una tinta completamente matte, il finish infatti è quasi lucido. Vedrete che nel momento in cui lo applicate rimarrà bello lucido. Dopo alcune ore, non sarà più lucido ma il colore ci sarà ancora.


La mia opinione


Bella tinta. Io la chiamo così perché secondo me lo è. Sì parte lucido, ma poi rimane il colore matte dopo un po' di tempo. La durata media è di circa 4 ore che è un'ottima durata su di me. Il colore mi piace ed è molto confortevole. A differenza di una tinta, non tira le labbra. Ha un buon odore e anche con le labbra secche o piene di pellicine regge benissimo e fa il suo dovere.

Avete provato questi Soft Touch Lipstick di Labo? Cosa ne dite di Imperial Topaz? Vi piace?

Commenti

  1. Il colore è molto bello e se non fa tirare le labbra direi che è una tinta da provare! :)

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand! E il colore di questo tinta è bellissimo,io di solito non le uso perché tendono a seccare le labbra ma se questa è confortevole vale la pena provarla!
    Baci
    Cinzia
    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. Adoro questo brand! E il colore di questo tinta è bellissimo,io di solito non le uso perché tendono a seccare le labbra ma se questa è confortevole vale la pena provarla!
    Baci
    Cinzia
    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  4. Che bel colore, piace anche a me e penso sia un colore passe-partout. I nuovi prodotti make-up di Labo sono davvero molto belli.
    Il posto Ideale

    RispondiElimina
  5. bellissimo rossetto, non ho mai provato i prodotti Labo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari