Review Smalti Kiko Smart Fast Dry

Ciao a tutte!

oggi mega review di tre smalti Kiko della linea Smart Fast Dry. Tappo nero ciccione molto diverso dal look degli smalti classici di Kiko. I colori che vedremo oggi sono il 16, il 20 e il 101.


Vedete due foto che sembrano uguali ma non lo sono. Vi ho voluto far vedere le boccette di smalti sia alla luce naturale (la foto sopra) che alla luce del flash (questa qui sotto). Solo un modo per farvi vedere come sono diversi questi smalti.


Gli smalti della linea Smart sono disponibili in 48 colori. Tanti finish diversi tra cui scegliere. 


Questi tre che ho provato io sono il numero 16 Vino Scuro, il numero 20 Rosa Tea Perlato e il numero 101 Bianco French.
Su Vino Scuro sono molto d'accordo sul nome. Il numero 20 l'avrei chiamato Classic Rose, sì è perlato ma non si vede tanto. Mentre il numero 101 l'avrei chiamato Bianco Gesso.


Ve li faccio vedere anche nella rotellina degli smalti per farvi vedere come sono.
Ma vediamoli anche applicati dopo 5 giorni.


Vino Scuro è rimasto molto intatto, come vedete nelle foto. Non si è graffiato ed ha conservato il suo finish scuro e uniforme.


Anche il Rosa Tea Perlato dopo 5 giorni ha conservato tutta la sua bellezza. Un colore che mi piace molto e che ha colpito molto anche le mie colleghe a lavorare. E' quel colore rosa che va bene per tutte le stagioni.


E infine il Bianco French. Forse tra i tre quello che si è rovinato di più.

La mia opinione


A me questi smalti piacciono. Per 2.50€ non ho mai visto degli smalti così performanti. Buona durata. Bella gamma colori. Non sono immensi e vanno benissimo. Alla fine c'è talmente tanto smalto che ci si stanca dall'utilizzo. Hanno una durata buona. Si asciugano facilmente. Mi piace anche il pennello che con gli smalti Kiko non è sempre detto. A me quelli della linea classica con il tappo nero allungato non piace il pennellino. Il rosa e il bianco penso che li userò rispettivamente in primavera e in estate. Mi vedo già con lo smalto bianco nei piedi come piace a me!

Avete provato questi smalti Smart di Kiko? Quale dei tre colori vi piace di più? 

Commenti

  1. Ciao! Ancora non li ho provati però son molto belli i colori che hai preso. Ne avevo visto uno sul marrone che mi incuriosiva ma ancora non l ho preso. Mi piace che siano piccini ed anche che non abbiano un costo troppo elevato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari