Review Smalti Shaka

Ciao a tutte!

Settimana di San Valentino e io invece di consigliarvi un sacco di cose da regalare o da farvi regalare parlo di smalti. Sarà che a Febbraio e Marzo si iniziano a vedere le nuove collezioni di vestiti nei negozi, sarà che le collezioni primavera-estate beauty sono quasi tutte svelate, ma io ho voglia di colore. 
Così settimana dedicata agli smalti!
Iniziamo con un due smalti Shaka Beauty che trovate negli OVS come tutti i prodotti di questo brand.


Ora state guardando questo smalto numero 511 con disprezzo per i brillantini. Aspettate a vederlo swatchato perché non è come pensate. Il nome vi può svelare qualcosa. Questo smalto fucsia si chiama Urban Purple Matt. Quei glitterini infatti non li vedrete più...


8 ml di smalto con un pennellino sottile per la stesura. 24 mesi di PAO dall'apertura come la maggior parte degli smalti.


Oltre a un viola ho voluto farvi vedere un oro superglitteroso che si chiama Cold Gold.


Molto adatto a chi ama le unghie eleganti, secondo me questo è un colore che potrebbe andare bene per tutte le età. So che potrei convincere anche mia madre di metterlo. Mentre sul viola è meno convincibile...


Vediamoli anche nella rotellina degli smalti per farci un'idea più chiara del colore.


Come vedete l'ora si chiama Cold Gold ma è molto chiaro. Urban Purple Matt invece è più scuro di come lo vedete nella boccetta.


Dopo 5 giorni questi sono gli smalti. Devo confermare anche per questi due colori la qualità degli smalti Shaka. Hanno una durata buonissima per il prezzo che hanno. Sì, il viola ha un dito rovinato ma vedere che il resto della mano è in ottimo stato.


Anche se le mie unghie sono asimmetriche, vedete come anche l'oro sia comunque molto bello dopo 5 giorni. Mi raccomando sempre di usare una buona base prima di stendere lo smalto colorato.

La mia opinione


Per me questi smalti di Shaka valgono tutti i cent. Mi piacciono e hanno una bella gamma colori. Pensate solo agli smalti matt. Mi ricordo quando 5 anni fa ho comprato il mio primo Zoya Matt che non c'erano nè Top Coat per farsi lo smalto matt in casa ma non c'erano nemmeno smalti matt in vendita. Ora invece anche linee low-cost come questa di Shaka ha dei colori molto belli con questo finish. Mi piace molto anche l'oro che trovo un colore molto elegante e fine. Penso che li userò ancora questi colori perché per questa stagione mi sembrano belli e appropriati. 

Cosa ne pensate di questi colori? Vi piace il finish matt negli smalti?

Commenti

  1. mi piace molto il viola, devo dire che secondo me la durata è ottima

    RispondiElimina
  2. Bellissimi entrambi i colori! L'oro è davvero luminosissimo! Non ho smalti Shaka, devo rimediare :D

    RispondiElimina
  3. La durata è molto buona, bello l'oro!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto l'oro, essendo chiaro lo si può indossare tutti i giorni, non solo durante le feste :)

    RispondiElimina
  5. davvero molto carini!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari