Review Smalti BerryM

Ciao a tutte!


oggi si parla di due smalti blu che ho preso a Londra a settembre. Due colori molto diversi che mi hanno rapita subito perché forse mancavano tra quelli che avevo e anche per il prezzo. Per non parlare di quanti smalti BarryM ho visto in giro tra blog e YouTube. Così non mi sono fatta sfuggire l'opportunità di avere un bagaglio vuoto in stiva e ho preso anche questi due smalti nel mio Business Trip nella grigia provincia londinese.



Sono partita provando quello più scuro con alcuni glitter. E' della linea Quick Dry. Nell'espositore ce n'erano diversi colori ma io avevo voglia di blu quel giorno. Il tappo poi con la bandiera a scacchi era troppo carino (sì, sono frivolissima nello scegliere i prodotti, smalti soprattutto).


Lo smalto si chiama Supersonic che ricalca il mood dell'andare veloce e dell'asciugatura fast che dovrebbe avere.


Gli smalti BarryM costano pochi pound. Non li avevo mai visti dal vivo ma sono anche contenta che non siano giganti come gli OPI. Amo il brand Americano ma fa degli smalti grandissimi, solo i saloni possono finire uno smalto così gigante!


Vediamolo applicato dopo 5 giorni.


Questo smalto è molto bello e ha una durata molto buona. Lo vedete anche voi con i vostri occhi. Nelle foto ho applicato due passate come faccio di solito. I tempi di asciugatura sono molto buoni. Ho sempre fatto passare qualche minuto per non rovinare l'applicazione. L'unico neo che ho visto dopo alcuni giorni dopo la prima applicazione è la mancanza di lucentezza. Vedete che i glitter ci sono non sono così evidenti come si penserebbe dalla confezione.


Il secondo smalto si chiama Damson. Avevo visto questa linea Gelly di BarryM in alcuni video su Youtube e molte ragazze apprezzavano i colori e la durata. Quando ho visto questo bell'azzurro mi sono buttata e l'ho preso subito.



Nella mano sinistra vedete che ho fatto l'unghia dell'anulare con Supersonic. Tutte le altre unghie hanno però Damson che è un azzurro matt molto chiaro.
Il colore mi piace tantissimo e si sente molto bene. Mi piace anche la durata infatti come vedete a parte l'indice della mano destra, tutte le altre unghie sono quasi perfette.

La mia opinione


Sono rimasta positivamente colpita dalla durata di questi smalti BarryM. Tra i due mi è piaciuto di più Damson e la linea Gelly di cui vorrei provare altri colori. La gamma infatti è molto bella e varia.
La durata complessiva di questi smalti è molto alta anche in relazione con il loro prezzo che si aggiro intorno ai 3,99 pound. Dico che si aggira perché io ad esempio li ho trovati in sconto.

Avete mai provato gli smalti Barry M? Vi piace più Supersonic o Damson?

Commenti

  1. Damson è bellissimo, mette subito allegria!
    Purtroppo non ho mai provato questi smalti ma in rete ho sentito pareri positivi!

    RispondiElimina
  2. Dei due preferisco Damson, è un bellissimo colore :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari