Review Rossetti Matt Shaka Prima parte

Ciao a tutte!

oggi vi pubblico un post lunghissimo pieno di foto e di commenti perché non sarà la review di un prodotto ma di ben tre rossetti. Sto parlando dei rossetti matt di Shaka che sono usciti prima di Natale.
Io ne ho provati 6, ma oggi parto parlando di tre rossetti.
I colori di oggi sono il numero 24 Dark Purple, il numero 27 Royal e il numero 28 Black.


La linea è composta da 28 rossetti matt. Prezzo basso come Shaka (meno di 6€) per un rossetto da 4 g con un PAO di 24 mesi dall'apertura. Una gamma colori molto vasta e anche molto particolare. Nella prima parte vi faccio vedere i colori più particolari che sono gli ultimi tre della foto sopra.


Non ho mai avuto un rossetto blu e questo è il mio rossetto di questo colore. Non so se lo userò mai per uscire ma ho voluto comunque provarlo in casa per vedere la sua durata e la sua texture.


Idem per il rossetto nero. Primo nel suo genere e forse questo lo userò al prossimo Halloween. Vedo tantissime ragazze che però usano i rossetti scuri e stanno benissimo. Avendo la pelle scura, tendente al verdognolo in questo periodo, io non mi vedo molto con questi colori. 
Però sono anche dell'idea che "mai dire mai", prima o poi uscirò dalla mia confort zone.


Ecco gli swatch dei due rossetti che sembra molto un inno all'Inter :)


E applicati sulle labbra mentre faccio la scema. Sopra il numero 27 Royal e sotto il numero 28 black.


Il terzo rossetto che vi farò vedere oggi è il numero 24 Dark Purple. Il colore che più porterò tra questi tre.


Alla fine non è un vero proprio viola. Io lo definire prugna anche se forse il nome Plum non è così accattivante e marketing oriented.


 Ed ecco qui un'altra serie di foto dove faccio la cretina.


La mia opinione


Mi sarebbe piaciuto dare un'opinione unica ma è veramente difficile visto che questi rossetti sono molto differenti l'uno dall'altro. La durata di tutti è molto buona e non sbavano, cosa importantissima visto che sono molto molto pigmentati. Gli swatch che vedete sono solo con una passata. Il colore che mi ha fato più problemi nella stesura è il blu. Il nero e Dark Purple invece si stendono molto bene.
Come vi anticipavo, il colore che sto portando e usando di più è proprio Dark Purple. Mi piace come colore, mi piace la texture e la pigmentazione è ottima. Mezza giornata in ufficio me la fa benissimo e dopo pranzo con una veloce ritoccata ritorna al suo splendore.
Sono rossetti Matt ma non mi stanno seccando le labbra. D'inverno però cerco di fare spesso scrub alle labbra e di usare burrocacao sempre.

Voi avete dei rossetti matt di Shaka? Quale di questi tre colori preferireste avere?

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma che belli che sono, certo colori molto particolari , ma quello prugna mi piace davvero moltissimo!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. I rossetti non li ho mai provati ma colgo l'occasione per dirti che il mascara che mi hai regalato mi sta piacendo tanto! :)

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato questa marca. Belli i rossetti di questi colori diversi dal solito, li ho visti tanto in giro ma non credo che li metterei "per tutti i giorni" ^_^ peccato che non ci fossero quando ero una ragazzina, forse avrei anche osato un blu o un nero XD

    RispondiElimina
  5. Alla frase "sono un inno all'inter" sono morta del ridere ;)
    Il blu in effetti non sembra molto omogeneo, è come se gli mancasse qualcosa, non so! Mentre Plum è portabilissimo e molto bello!

    RispondiElimina
  6. Anche per me i colori troppo scuri e particolari sono off limits!! Non mi ci vedo proprio!!
    Il prugna invece ti sta molto bene!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari