Review Rossetti Matt Shaka Seconda parte

Ciao a tutte!

seconda parte delle review sui rossetti matt di Shaka. Per chi non conoscesse Shaka, è un brand low cost che viene venduto negli OVS. Propone make-up e cosmetici a prezzi contenuti e in tutti gli Ovs sono presenti corner piccoli o grandi con questo brand.


Io ho provato questi rossetti Matt che sono disponibili in 28 colorazioni. Prezzo low cost di 5€ circa e che seguiono il trend del momento: il matt. Non è certo una novità di quest'anno, ma ormai tutte abbiamo nel nostro beauty rossetti o tinte matt. Anche Shaka ha lanciato questa linea con colori classici ma anche molto d'impatto. Guardate infatti il viola, il blu o il nero.


Heroine è un viola freddo opaco. Non fatevi confondere dal nome, non è simile al famoso Heroine di Mac.
Ha un sottotono freddo e secondo può piacere a moltissime ragazze che amano i colori evidenti e vivaci come il viola. Sono sicura anche che a moltissime starebbe benissimo.


Come vedete dallo Swatch il colore è scrivente e coprente. E' mat e quindi non scivola benissimo. Vi consiglio di avere le labbra ben idratate quando mettete questo tipo di rossetti o di mettere un velo di burrocacao.


Il numero 18 è probabilmente il colore che userò di più. Un rosa freddo molto elegante che si chiama Classic. Confezione nera opaca come gli altri rossetti Shaka.


Nel nome Neon Orange è racchiuso tutto quello che è questo rossetto. Secondo me qualcuno potrebbe vedervi anche al buio. Bando agli scherzi, è un colore super acceso e mat perfetto per stupire.


Entrambi i colori come quelli della linea che ho provato sono coprenti e molto scriventi. Metteteli con attenzione perché una volta applicati difficilmente li troverete ancora lì.



Ma vediamo Neon Orange e Classic come sono sulle mie labbra.


A parte le pose da persona parecchio scema, vedete come sono coprenti e matt. Anche se il trend dell'opaco è nato un paio di anni fa, immagino che ci saranno molte ragazze pronte a fare spazio nel loro beauty per un rossetto del genere.


La mia opinione

A me piacciono. Questi colori probabilmente mi piacciono di più di quelli che ho recensito nella parte prima di questa review. Sono colori molto coprenti e che hanno una durata molto alta. Non preoccupatevi di mangiare o di bere perché durano. Se dovessi quantificare la durata direi che è superiore alle 4 ore. Mi piacciono perché anche se a un certo punto vengono naturalmente via in maniera uniforme e non in maniera disomogenea come fanno altri rossetti.

Avete provato qualche rossetto mat di Shaka? Conoscete Shaka e avete comprato qualcosa di questo brand negli OVS?

Commenti

  1. Sai che vado spesso all'ovs ma non mi sono mai fermata a guardare l'espositore dei cosmetici? Ora cercherò con più attenzione questo brand, grazie per le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molte cose carine di Shaka, ti consiglio di guardare per bene :)

      Elimina
  2. Classic è quello che indosserei di più anche io. Non li ho ancora visti da Ovs. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio OVS sono in un espositore di cartone non vicino al banco trucco di Shaka. Guardati bene in giro magari sono un po' nascosti :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Linda, i complimenti fanno sempre piacere!

      Elimina
  4. Classic è un bellissimo colore, penso che lo userei anch'io spesso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo metto spesso e non mi stancando. Mi piace molto!

      Elimina
  5. Ciao dolcezza, sono davvero delle belle colorazioni.
    Sicuramente preferisco Classic.
    Un abbraccio grande, se ti fa piacere ti aspetto.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marila, anche tu non sei da colori troppo forti :)

      Elimina
  6. Anche per me il 18 è il migliore!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari