Review Esfoliante Pre-mask e Hangover Miracle di Biogei per OVS

Ciao a tutte!

dopo avervi parlato del Siero Detox della linea Biogei dell'Estetista Cinica per OVS, è venuto il momento di parlarvi di due prodottini che sto testando da un po' di tempo. Esfoliante pre-mask e Hangover Miracle maschera illuminante di Biogei per OVS.


Il brand Biogei insieme all'Estetista Cinica è presente in tantissimi OVS con corner dove sono presenti cosmetici e trattamenti per il viso. Linee molto cheap ma che hanno una grande scelta per tutte le esigenze. Confezioni piccole per aiutarvi nella scelta per non farvi spendere un capitale. Io mi sono già innamorata del Siero Detox ma questo è un altro post. Vediamo se mi saranno piaciuti anche questi due prodotti.


Il primo step del trattamento è utilizzare l'Esfoliante pre-mask. Un gel per pulire bene la pelle prima dell'applicazione della maschera. Sapete come la pelle sia sempre sporca. Prima di fare una maschera che comunque è un trattamento d'urto per la nostra pelle, è giusto pulirla con un esfoliante.


Ho altre due maschere ma ho iniziato a provare prima questa Miracle Hangover. Nome favoloso come tutti i prodotti dell'Estetista Cinica. 20 ml per una maschera scura che va risciacquata. Io l'ho usata su tutto il viso ma potete anche usarla su alcuni punti che hanno bisogno di un trattamento del genere.
Il prezzo è di 3.99€ e ooltre alla Miracle Hangover sono disponibili Borse sotto gli occhi, Pelle da Selfie, Baciami Stupido e 8 ore di Sonno.


La mia opinione


La maschera mi è piaciuta molto. L'ho già usata 6 volte e la sto finendo. Ma penso proprio che andrò a ricomprarla perché mi piace davvero molto. Sulla mia pelle grassa aveva un bell'effetto illuminante. Dopo averla data, mi sono sempre coccolata con il Siero Detox e con una crema idratante profonda per avere una pelle illuminata non solo per il momento post maschera ma per tutti i giorni a seguire. L'esfoliante invece non mi ha esaltata. L'ho sempre usato prima di questa maschera e anche prima di altre maschere. Ne basta una piccola quantità. Però la maschera è un prodotto che secondo me tutte dovrebbero provare, soprattutto se siete come me che avete la pelle spenta dall'autunno e alla primavera.

Avete provato le maschere dell'Estetista Cinica? Vi piacciono? Avete prodotti Biogei da consigliarmi?

Commenti

  1. I nomi delle maschere sono fantastici! Mi attira il fatto che le confezioni siano piccoline, tante volte ci si ritrova con un barattolone che non finisce mai, mentre così puoi anche tenerne più di una e alternarle :)

    RispondiElimina
  2. assolutamente da provare!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari