Haul Beauty Stati Uniti

Ciao a tutte!

piccolo Haul e forse ultimo per un periodo. Sì, perché di questi acquisti non c'era certo bisogno, però mio marito è stato spedito per lavoro 2 settimana negli Stati Uniti. Poteva non prendermi qualcosa? Assolutamente no! Alzo però la mano e prometto di contenermi prossimamente!


Volevo risparmiare a mio marito un giro per un Sephora fisico perché si trova sempre un po' in imbarazzo ad andare con la lista della spesa. Così ho comprato online. Sappiate però che Sephora US non spedisce ad hotel. Ordine bloccato. Ho parlato con un simpatico operatore via chat e niente ordine.


Così il povero marito ha dovuto prendermi questo gioiello di Hourglass da solo. Non è stato però mangiato da nessuna commessa, come spesso pensa lui in profumeria, ed è tornato a casa sano e salvo. Ha solo dovuto usare la sua carta di credito per gli acquisti. Giubilo ovviamente da parte mia!


Bramavo la Dim Light di Hourglass da tempo infinito. Non sono mai stata nel famoso Sephora di via Durini perché quando capito a Milano non riesco mai a fare troppo shopping. La volevo poi acquistare in Australia e mio marito mi ha fermata. Così questo viaggio negli Stati Uniti è stata la giusta occasione per averla.


Altra cosa che volevo da tantissimo tempo era una matita di Anastasia. Ho preso la Brown Definer in Chocolate. Un po' chiara per le mie sopracciglia, ma la userò comunque!


Ho poi scoperto un brand il cui prodotto di punta sono le maschere organiche. Il brand è del Michingan e si chiama Truself Organics, scoperto per caso navigando tra foto di Instagram. Ho comprato un kit per farmi le maschere e vediamo.


Ovviamente due giorni dopo che ho fatto l'ordine hanno lanciato altri prodotti e alcuni kit carinissimi per San Valentino. Ma forse è meglio così, un passo alla volta...


Avete qualcosa di Hourglass? O di Anastasia? Conoscete Truself Organics?

Commenti

  1. Ciao Alice,
    ho la palette dei blush di Hourglass e l'adoro,prima o poi prenderò qualche altro loro prodotto. Comunque ora non solo la sephora di Durini ha hourglass anche quella di Vittorio Emanuele. Baci buona giornata Alex. P.s anch'io fino a pasqua vorrei non fare più acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la dritta...il vero problema è proprio il venire a Milano. Di solito vado per lavoro e sono sempre di fretta. Spero sempre che mettano il brand anche online ma ancora le mie preghiere non si sono avverate. La palette tentava anche me, però mi sono contenuta. Iniziamo con un prodotto e poi vediamo! :)

      Elimina
  2. Hai fatto benissimo ad approfittarne Ali! La cipria sembra bellissima!

    RispondiElimina
  3. Ioogni volta che vado a Milano sbavo davanti allo stand di Hourglass... mi sa che almeno la mini taglia potrei auto regalarmela per il compleanno :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io approfitto dei viaggi di lavoro di mia mamma per un po' di shopping made in USA :D però brutto che Sephora non spedisca a hotel :(

    RispondiElimina
  5. Un viaggio in america del marito non va sprecato!!!!
    Dell'illuminante di Hourglass ho letto mooolto bene :)))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari