Top Beauty del 2016

Ciao a tutte e Buona Befana!

oggi un post sempre molto letto e che mi piace leggere negli altri blog.
I prodotti top del 2016.


Non andrò troppo nel dettaglio, però per ogni prodotto troverete il link al post dove ve ne parlo con più dettaglio nel caso vogliate leggere le mie opinioni. Non sono in ordine di importanza...

1. Blush Cocoa Shock di Kiko Milano

Il profumo è spettacolare. I due colori che ho pensavo fossero troppo chiari per la mia carnagione olivastra e invece si vedono e mi piacciono come si fondono con naturalezza. Ve li consiglio se l'odore del cacao vi può mettere di buon umore di prima mattina.


2- Ombretti matt di Shaka

Ho provato due colorazione e mi sono piaciute tutte e due per motivi diversi. Il rosa è un perfetto colore da tutti i giorni, bello come base ma anche come colore principale su tutta la palpebra. Il viola è pigmentatissimo ed è perfetto per fare la parte scura all'esterno dell'occhio.



Probabilmente sono stata l'ultima sulla terra a conoscere e a provare queste tinte per labbra di Wycon. Grazie a BellettoBlog le ho vinte a un suo giveaway. Favolose! Mandorla è perfetta come colore da tutti i giorni, mentre mattone lo uso spesso la sera per gli aperitivi. Durata lunghissima e sono rimasta molto stupita da quanto siano confortevoli. 


4. Scrub corpo Cocco, Papaya e Mandorla di La Crèmerie

Vi piace la frutta esotica? Beh, questo scrub è una macedonia di quegli odori solo che non si mangia ma serve per togliere tutte le cellule morte del nostro corpo. Questo scrub La Crèmerie lo sto usando con tantissima parsimonia per non finirlo. Va bene che tra un paio di mesi ci sarà il Cosmoprof e non vedo l'ora di vedere quali novità di saranno!


5. Body Mousse di Nacomi

Di queste mousse potrei parlare delle ore come se fossi Wanna Marchi in una televendita. Non voglio però spaventarvi e non lo farò. Però sono spettacoli. A me piacciono tutte e due quelle che ho provato. Qui sotto vedete quella al biscotto che secondo me è perfetta per il periodo freddo. Mentre l'altra al Mango si completa perfettamente per il periodo caldo. Un odore paradisiaco!
Se non le avete mai provate e vi piacciono gli odori intensi e siete alla ricerca di un prodotto bio, devo consigliarvelo perché è stato una vera scoperta di questo 2016.




Non so voi, ma io ho delle occhiaie molto pronunciate sotto gli occhi. Coprirle è una delle cose che faccio tutti i giorni. Non scherziamo. Io con le mie occhiaie blu in bella vista non esco. Questo correttore è la salvezza quando ho dei problemi di colore molto acceso. Grazie Emani per averlo inventato! 

7. Beautiful Brow di Biomed

Da ragazza ho esagerato con le pintezze. Mi sono sempre fatta le sopracciglia troppo fini. Ero abituata a massacrarmi con la pinzetta fino ad avere una linea sottilissima di sopracciglia. A 30 anni purtroppo ho alcuni buchi nelle sopracciglia dove non cresce più niente o dove i peli sono molto corti. Con questo gel trasparente di Biomed ho avuto la fortuna di poter vedere dei miglioramenti nella lunghezza delle sopracciglia soprattutto in punti critici. Non potevo non metterlo tra i prodotti top!


 8.  Cipria Indissoluble di PuroBio

Questo è un prodotto che metterei nella lista "poca spesa e tanta resa". Se avete la pelle grassa e siete alla ricerca di una cipria low cost che opacizzi e che sia anche Bio, questa è perfetta per voi. Quando metto il fondotinta lei è d'obbligo, mi opacizza la fronte come poche ciprie riescono a fare.


9. Crema giorno Fillerina di Labo Suisse

Capisci che una crema è buona, quando smetti di utilizzarla. Questa crema per il viso mi è durata tantissimo. Ne basta una quantità piccolissima per idratare bene tutto il viso. Usata con il freddo e con il caldo. E c'è poco da aggiungere se non che è davvero un prodotto top del 2016.


10. Crema per i piedi Pesca e Pompelmo di Apiarium

Questa crema è sul mio comodino. Io di solito non tengo niente sul comodino, se non i libri. Capite quando sia importante per me. Odore spettacolare di pesca e pompelmo. Poche schifezze dentro. Idratazione profonda per i piedi. Quest'estate mi ha salvato con un uso costante tutte le sere prima di andare a dormire. E poi il profumo di pesca e pompelmo prima di andare a dormire è una manna dal cielo.


Avrei voluto altri mille prodotti sia di skincare che di make-up. Cito tra tutti lo shampoo all'argan di Alverde che è super per i miei capelli grassi. Ovviamente non è reperibile in Italia, ma spero tanto di andare presto in Germania o in Austria per poterne fare scorta!

Quali sono i vostri prodotti Top 2016? Anche uno solo per farmi un'idea sulle cose che devo assolutamente comprare in questo 2017! 

Commenti

  1. Allora mi sa che sono rimasta io a non avere ancora provato le tinte labbra di Wycon. D'altro canto tu non hai ancora provato i Diva Crime quindi ci possiamo dare la mano a vicenda in quanto biuti bloggher ritardatarie :D
    Le Mousse di nacomi le devo troppo provare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. compensiamoci Fatina! Le mousse sono buone. Pensavo fosse quella al mango dopo averla provata. Dopo alcuni mesi ho provato quella al biscotto. Ora vorrei provare anche quella alla fragola anche se solitamente la fragola non mi esalta come profumazione

      Elimina
  2. Ali dove compri Emani? Io vorrei troppo provare il loro primer :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estetista oppure Cosmoprof...sul loro sito ho controllato e ci sono i rivenditori.
      Non sono tanti però ce ne sono...

      Elimina
  3. ci sono anch'io tra le poche che non hanno provato le tinte labbra wycon :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora adesso che ci sono i saldi io te le consiglio...sono ottime!

      Elimina
  4. Se ti può consolare io la tinta di Wjcon devo ancora provarla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me mancano ancora tutti i rossetti Nabla e Mulac...sono sicuramente più indietro di te!

      Elimina
  5. Molto interessante!

    Federica Di Nardo
    http://federicadinardo.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Tu hai provato qualcuno di questi prodotti?

      Elimina
  6. Ciao Alice,
    le tinte di Wycon non le ho mai provate neanch'io come Sara, per ora ho provato i rossetti Nabla e a breve prova anche i prodotti Defa. Mi incuriosisce sia Nacomi e il corretto di Emani, mettiamo in wishlist magari prossimamente li proverò. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se poi provi qualcosa. Se capiti al Cosmoprof hanno sempre uno stand. Non vendono, però puoi toccare con mano tutto!

      Elimina
  7. Love the items!

    http://the-renaissance-of-inner-fashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  8. Fare mente locale per identificare i prodotti top di questo 2016 è troppo per me in questi giorni... Dopo queste feste sono più fusa che mai!! :-)
    Mi incuriosisce molto il brand apiarium... Chissà che non provi qualche loro prodotto prima o poi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono parecchie cose di questo brand. Anche lo scorso anno erano nel mio post dei top. Per i miei capelli grassi hanno uno shampoo alla Betulla favoloso!!

      Elimina
  9. Uh *.* Voglio il gel per le sopracciglia! Fatto anch'io stessi danni :-/ a 16 anni ero praticamente senza peletti presa dalle prime smanie di strappare.....
    Tutti prodotti interessanti, molti non li conoscevo!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errori di gioventù...io ho molti buchi purtroppo. Non crescono proprio in certi punti :(

      Elimina
  10. Dei Liquid Lipstick di Wycon ho solo Viola Orchidea ma mi ha colpita tanto che ne vorrei altre, ma in questa categoria il top è il Rossetto Liquido di Bottega Verde!
    Sto stilando la lista dei miei top e presto sarà online!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo di leggere il tuo post! I rossetti liquidi di Bottega Verde non li ho mai provati. Dovrò passare in negozio a guardarli con attenzione!

      Elimina
  11. Credo di essere rimasta l'unica a non aver mai provato i rossetti liquidi di Wycon... certo che se l'azienda si decidesse ad aprire un punto vendita anche qui vicino a me sarebbe tutto più semplice :-/ ahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, questo brand non ha ancora una buona distribuzione :(

      Elimina
  12. La cipria la metto in wishlist! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari