Review Siero Detox Biogei

Ciao a tutte!

L'ultima settimana di Novembre sono andata a Milano alla presentazione di alcuni prodotti Biogei che sono in vendita negli OVS. Biogei è il brand associato alla famosa Estetista Cinica e sono stati creati dei nuovi prodotti che verranno venduti solamente negli OVS. 
Direi che dopo 2 mesi di uso, posso parlarvi del Siero Detox per la pelle impura di Biogei.


E' un siero di 15 ml, PAO di 6 mesi senza parabeni, coloranti o olii minerali. INCI essenziale come in tutti i prodotti Biogei che ho avuto modo di toccare con mano. Prezzo mini perché 7€ per un siero sono veramente pochi e può essere utile per capire se va bene per la vostra pelle.


Secondo l'Estetista Cinica avrei dovuto utilizzare questo siero alla mattina e alla sera nella mia routine. La sera so benissimo quanto io sia incostante nell'applicazione di creme o trattamenti. Per il giorno invece sono stata molto costante. Avevo paura perché applicare un nuovo strato di prodotto su una pelle grassa come la mia mi rende sempre un po' nervosa. La paura di lucidarsi è sempre tanta.


La mia opinione

A me è piaciuto molto. Anche se avevo paura di un nuovo strato di crema, ho usato questo siero costantemente. Ho diminuito un po' la quantità crema viso che però ho continuato a mettere anche con il fondotinta. Anche perché con questo freddo, la pelle ha bisogno di idratazione. Si asciuga abbastanza velocemente e sento che la mia pelle è migliore. Migliore come grana, vedo meno pori. Ma migliore anche compattezza e morbidezza. Devo dire che in questo periodo mi sa che abbiamo tutti bisogno di più idratazione per la nostra pelle e dobbiamo stare molto attenti ai cambi di temperatura tra esterno e interno.

Avete provato qualcosa della nuova linea Biogei presso gli Ovs? 
Io vorrei provare anche gli altri prodotti di questa linea Detox.. 

Commenti

  1. anche io avendo la pelle mista ho sempre paura di aggiungere strati di crema per il temuto effetto lucido però questo prodotto sembra buono!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  2. Nell'OVS della mia città non vendono questa marca :P Comunque hai ragione, con questo freddo è meglio mettere uno "strato" in più sulla pelle perché si ha bisogno di più idratazione :)

    RispondiElimina
  3. Io ho comprato un paio di maschere ma ancora non le ho provate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari