Review 3D Hydra Gloss di Kiko Milano

Ciao a tutte,

Dopo gli Unlimited i rossetti di matte di Kiko, oggi vi parlerò di altri due prodotti labbra che sono entrati nella collezione permanente. Sto parlando dei 3D Hydra LipGloss di Kiko Milano.


30 colorazioni: dal trasparente al viola scuro. 6.5 ml di prodotto per un PAO di 18 mesi.
7.90€ il prezzo e 4 finish (trasparente, perlato, ultrapigmentato e brillante)


Io ho provato il numero 17 Malva perlato e il numero 30 Viola intenso.
Confezione carina per dei gloss. Mi piace che siano arrotondati i bordi e mi piace molto anche il tappo di metallo. Altra nota positiva l'applicatore. Non so voi, ma alcuni applicatori di gloss sono terribili.
Questo invece è leggermente curvo con comunque una punta sottile che va benissimo per i bordi delle labbra e per l'arco di cupido.


Due finish diversi e due colori molto diversi. Il rosa perlato e un viola intenso.
Li ho provati alcuni mesi sia da soli che con altri prodotti. Negli swatch sulle labbra ve li farò vedere da soli.


Come vedete sono molto diversi. Il 17 è un colore probabilmente già visto e che tutte abbiamo già o che comunque dovremmo avere per mille mila ragioni. Il viola è il colore perfetto per l'autunno inverno.


Ho iniziato ad usare il numero Gloss 3D nella colorazione più chiara. All'inizio non mi ha entusiasmato. Mi sembrava troppo già visto. Devo dire che con il tempo mi sono ricreduta. Sono poi passata ad usare di più quello più scuro ma poi sono tornata al numero 17. In queste ultime settimane di freddo, il numero 17 è perfetto. Mi da un po' di luce in un incarnato bianchissimo. Mi idrata bene le labbra che con questo freddo hanno bisogno di più attenzioni.


Il numero 30 di questa linea mi è piaciuto da subito. Mi piace perché è scuro ed è molto visibile. Bisogna però "scaldarlo" bene con le labbra sennò tenderà a farvi dei grumi durante l'applicazione. Io ne applico un pochino poi chiudo un momento le labbra. E poi procedo con una seconda applicazione stando molto attenta al contorno labbra. Così secondo me è l'applicazione migliore.


La mia opinione

A me in generale i gloss piacciono. Questi hanno il fatto che sono anche molto idratanti. Non appiccicano. E sono comunque pigmentati. Anche il numero 17 che è più chiaro, da comunque un po' di rosa alle labbra. Mi piacciono perché in 2 minuti hai delle belle labbra e con questo freddo l'idratazione è molto molto importante. Non so voi ma io non riesco più a portare i prodotti matte. Devo idratare tantissimo. Li uso tutti e due sia di giorno che di sera. La durata non è certo comparabile rispetto a un rossetto, però la luminosità che danno questi gloss è molto alta.

Avete provato qualche 3D Hydra Gloss di Kiko? Che rapporto avete con i gloss? E anche voi in questo periodo avete bisogno di idratare le vostre labbra?

Commenti

  1. La confezione mi piace molto, io invece non sono una fan dei gloss ma ogni tanto mi piace metterli e il fatto che non siano appiccicosi è un'ottima cosa! Penso che prima o poi ne proverò uno...

    RispondiElimina
  2. A me in linea di masim i gloss non piacciono proprio per l'effetto appiccicoso, anche se in questa stagione li tollero di più dato che ho bisogno anch'io di idratazione. In alternativa preferisco i rossetti glossati che sono meno appiccicosi :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ali, tra tutte le ultime novità Kiko, i prodotti per labbra sono gli unici che non ho provato... diciamo che ho fatto incetta di ombretti e palette :D

    RispondiElimina
  4. sembrano davvero molto carini!!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  5. Non amo molto i gloss, ma in questo momento ne sto usando uno di Bottega Verde che mi sta dando qualche soddisfazione :)

    RispondiElimina
  6. Quando ero più piccola adoravo i gloss, ora non li uso quasi più (la cosa strana è che mentre ti sto scrivendo ne ho su proprio uno MAC... ma erano mesi che non lo usavo!!) perchè mi dà un po' fastidio la sensazione di appiccicoso. A proposito, questi Kiko sono appiccicosi?
    Per contro anche i rossetti troppo matte (vedi Ruby Woo) li detesto. Preferisco i rossetti classici o i rossetti liquidi.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari