Review Bronzer Highlighter Kiko Milano

Ciao a tutti!

secondo pezzo della collezione limitata del Natale 2016 di Kiko Milano.
Dopo il blush oggi vi racconterò le mie impressione di questo mega bronzer e illuminante che ormai sto usando da un bel po' di tempo. Ho ricevuto questi prodotti a fine novembre quindi posso veramente consigliarvi se sì o se no.


E' un mega prodotto perché contiene 17.5 grammi di prodotto. Vorrei proprio vedere chi riesce a finirlo. Il PAO è di 12 mesi. La confezione è molto grande e molto pesante. Se pensate di portarvelo in vacanza fate due conti con lo spazio che di solito avete in valigia. Io lo userò solo a Bologna, di solito viaggio sempre molto leggera.


Il colore che mi è stato regalato è lo 01 Gold Tan. Di gold c'è molto poco, ma penso che questi colori siano molto un passpartout. Il colore del bronzer e dell'illuminante penso possano andare bene anche per la mia pelle abbronzata. Vedremo se anche in estate verrà usato...


Sembrano due colori molto brillanti entrambi e invece vedrete dagli swatch come la terra sia proprio marrone e tolta la parte superiore dove sembrano esserci dei microglitter sotto sia tutto abbastanza opaco.
L'illuminante invece è molto chiaro e penso che sia perfetto per tutte le carnagioni anche quelle più chiare. 


Il bronzer probabilmente per molte ragazze è troppo scuro. Mi piace perché è un bel marrone che non vira all'arancione come fanno molte terre low cost. Io l'ho sempre usato con la BB cream o con il fondotinta sotto. Non sono una di quelle che usa solo la terra in questo periodo dell'anno.


Ed ecco qui gli swatch dei due colori di questo Gold Tan Bronzer e Highlighter.
Vi ho fatto questa recensione anche perché questo prodotto è stato inserito nei saldi di Kiko e lo trovate sia in negozio che online con lo sconto del 50%.


La mia opinione

A me è piaciuto. Per la mia carnagione olivastra vanno benissimo questi colori. Immagino che per altre ragazze possa essere troppo scuro il bronzer anche dando una mano leggera. A me piacciono perché si sfumano bene. L'illuminante ha un bel colore chiaro che per il periodo invernale è perfetto. Il bronzer penso che continuerò ad usarlo anche durante la primavera. Vediamo come diventerà la mia pelle in estate ma non escluso di poterlo usare se il colore lo consente. E' un prodotto molto grande. Se ne avete bisogno è un valido acquisto, se diventa uno dei tanti fate un po' di conti anche con la quantità di prodotto. 17.5 grammi sono veramente tanti per un prodotto per il contouring.

Avete provato questo prodotto di Kiko? Che rapporto avete con il bronzer? Lo usate?

Commenti

  1. Sembra carino, mi piacciono i bronzer con illuminante! Devo averlo visto in negozio, ma non mi ricordo... uso i bronzer solo d'estate, quindi non ha attirato la mia attenzione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di solito uso i bronzer in estate, in inverno il mio uso è limitato. Adesso sto usando l'illuminante sempre e un po' sotto lo zigomo il bronzer

      Elimina
  2. Il bronzee per me forse è un po' scuro, ma l'illuminante mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per una cosa leggera vicino al mento penso che ti possa andare bene...ovvi con mano leggerissima!

      Elimina
  3. Mi piace molto che il colore rimanga marrone e non viri verso l'arancio (cosa che odio) e sicuramente il fatto che si sfuma tanto e bene consente di usarlo anche a chi è di carnagione chiara come me...ci sto facendo un pensiero, ora ci sono anche i saldi...mi hai incuriosita moltissimo sai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a vedere in negozio, una sbirciatina...magari toccandolo con mano ti piace ancora di più...

      Elimina
  4. L illuminante mi piace molto ma il bronzer per me è troppo scuro, sono chiarissima di carnagione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo dire che gli illuminanti di Kiko sono belli. Anche quello della Neo Noir mi aveva colpito molto per la consistenza e il colore :)

      Elimina
  5. per me il colore sarebbe troppo scuro ma sembra un buon prodotto!

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il pack è bellissimo ma anche il prodotto è molto valido...da vedere!

      Elimina
  6. molto bello il pack, perfetto anche per il mio viso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa collezione con il pack rosso è molto molto bella!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari