Golden Globes: i look delle star!

Ciao a tutte!

oggi guarderemo e commenteremo insieme, con un po' di ritardo, i look delle star ai Golden Globes che si sono tenuti domenica notte in quel di Los Angeles.

Sarah Jessica Parker in Vera Wang. Bello il vestito ma l'acconciatura secondo me la invecchia parecchio. Non che siano passati pochi anni da Sex & The city, però forse ci piace ricordare la nostra Carrie più sbarazzina e giovane con le sue Manolo Blahnik.



Emma Stone: una fatina moderna nel suo Valentino Couture. Favoloso con tutte quelle applicazioni a forma di stella. Uno dei migliori look per me!



Nicole Kidman in Alexander McQueen. Imbalsamata come sempre (Nicole meno ritocchi dai...), ma con un abito particolare con tante trasparenze. Per fortuna che lei se può permettere.



Blake Lively e il suo Ryan Reynolds sono fighi. Molto fighi. Secondo me sono belli anche con la tuta sul divano di casa. Lei è in Atelier Versace. Starebbe bene anche con il sacco della spazzatura. Non comparabile con le altre.


Natalie Portman in un favoloso look pre-maman firmato Prada. Mi fa strano vederla non sicura di sé stessa su quel red carpet. Comunque bellissima!


Si chiama scollatura comunque o è solo una voragine nel vestito? Comunque Jessica Biel ha qualcosa che noi non abbiamo...oltre all'abito di Elis Saab cosa ha lei? Justin Timberlake!


Non ho messo Naomi perché mi sta simpatica. Anzi...però questo abito di Atelier Versace è bellissimo. Non solo per il tessuto scelto e per il colore, ma anche per tutte le ricchezze e la particolarità nella lavorazione. Abito bellissimo!


Sofia Vergara è una bellissima donna che si mette sempre in mostra, anche nella serie Modern Family. E anche ai Golden Globes non ha esitato a mostrarsi con il suo abito di Zuhair Murrad Couture. Siamo tutte pronte ad andare a fare la spesa all'Ikea con un abito così?


Viola Davis, la mia professor Keating, in Micheal Kors Collection sfoggia un bel sorriso smagliante e un bel vestito giallo. Complimenti per il Golden Globe, dopo 5 nomination te lo sei meritato!!


Kerry Washington o Oliva Popes per gli amici in Dolce & Gabbana. Mi piace la fantasia e il colore. Non mi convince la lunghezza. L'avrei preferito lungo con un po' di strascico...


Cosa pensate di questi look? Qual è il vostro preferito? Ma soprattutto...qual è il peggiore?

Commenti

  1. Risposte
    1. Emma Stone è una delle mie preferite :)

      Elimina
  2. Donne meravigliose qualsiasi cosa indossino, l'abito di Naomi è spettacolare!
    Bacioni
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  3. Il più bello sicuramente quello di Emma.
    Quello di Natalie forse in un altro colore le avrebbe donato meglio.

    RispondiElimina
  4. Emma Stone e Blake Lively le mie preferite!!!

    RispondiElimina
  5. Emma Stone è sempre meravigliosa *-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari