Review The Righteous Butter di Soap & Glory

Ciao a tutte!

Oggi è venuto il momento di parlarvi di un mini burro di Soap & Glory comprato a Londra a settembre.
Era contenuto in un mega kit di Soap & glory ed è il primo prodotto di questo brand londinese che provo.
Parliamo di questo The Righteous Butter di Soap & Glory.


Ho visto i prodotti Soap & Glory su tanti video di Youtubers ma anche post di blogger italiane che hanno provato qualcosa nei loro viaggi. Per rendere più bello il mio viaggio di lavoro in un paesino londinese, ho deciso di fare anche io un giro da Boots per comprare qualcosa di questo brand Made in Uk.


50 ml di prodotto e 24 mesi di PAO dall'apertura. Ho iniziato questo burro quando ho iniziato a farmi la doccia in palestra nelle due settimane che ho fatto Hot Yoga. Non era possibile fare yoga a 35 gradi e poi uscire senza esserci lavate. Sulla confezione è indicato come un burro adatto alle pelli molto secche. La pelle del mio corpo non è secca ma comunque l'ho provato visto che per i prodotti corpo mi sento sempre libera di provare più o meno tutto. E' un burro molto solido, va quindi spalmato bene e scaldato bene con le mani.
Il profumo è di limone e vaniglia. Penso ci sia la vaniglia perché la nota agrumata si sente ma non è predominante. Una bella combinazione che sa proprio di coccola post fatica.


La mia opinione

Questo burro mi è piaciuto molto. Ora ho finito di fare Hot Yoga e lo sto usando per i weekend fuori o comunque quando non faccio la doccia a casa. Alla fine è molto pratico. Terrò la confezione per utilizzarlo come contenitore jolly per mettere prodotti durante le mie trasferte. L'Inci è nascosto sotto un altro adesivo. Ho provato a rimuoverlo ma non ci sono riuscita. E' comunque cosa nota che i prodotti Soap & Glory hanno un bel pack, sono molto buoni ma non hanno Inci buoni. Se siete amanti dei prodotti verdi questo prodotto non fa per voi. Probabilmente torno a Londra per lavoro, peccato che sia un'andata e ritorno in giornata. Sennò avrei fatto un altro salto da Boots per prendere la Full size di questo Burro corpo che mi è piaciuto.

Avete provato prodotti di Soap & Glory? Se sì, avete qualcosa da consigliarmi?

Commenti

  1. Limone e vaniglia che coccola!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao io sono tra quelle che non ha mai provato nulla di Sop&Glory... Bello questo burro corpo, a parte il profumo che sarà buonissimo è interessante e molto comoda da viaggio la texture. Chissà se organizzerò un viaggetto a Londra prima o poi...
    http://ilpostoideale.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Avevo provato uno scrub e mi era piaciuto!! Chissà perchè però ho sempre pensato che avessero un buon inci... In realtà non ho mai verificato!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari