Terminati del mese di Novembre

Ciao a tutte!

con un po' di ritardo rispetto al solito, è venuto il momento di farvi vedere cosa ho usato in questo mese di Novembre appena finito. Non sono tante cose ma voglio fare questo post tutti tutti i mesi!


Iniziamo da uno shampoo che mi ricordo bene quando è stato iniziato. E' lo shampoo Alverde alla 
Bio-jojoba che è venuto con me in Australia. Lui e il suo balsamo abbinato sono venuti con me agli antipodi dell'Italia. Ci siamo piaciuti ma non ci siamo amati. A Bologna infatti il risultato era molto diverso rispetto a quello che ottenevo in Australia. Vuoi l'aria, la temperatura, l'umidità o il calcare. Per me è un Ni.


Ho finito questa crema corpo Dermaplus. Infinita. Mi piace perchè idrata ma un formato così grande ti stanca. Anche ogni tanto la mettevo in pausa per qualche crema nuovo o per qualche olio. Però sì, mi piace ma in un formato più piccolo.


Sto usando piano piano anche le maschere contorno occhi di Sephora. Questa è quella al loto. Le ho prese quando c'era il 3x2 e ho preso tutte le profumazioni. Buona ma non ottima.


Finalmente è finito questo Body Wash Kind Natured comprato da Boots a settembre a Londra. Quello che doveva essere al Cocco e che invece profumava di note legnose. Per fortuna Ciao!!


Finita una maschera viso che ho adorato di Cattier all'argilla. Mi purificava benissimo la pelle e la fronte perdeva molto sebo dopo il suo utilizzo. Non la ricomprerò perché ora ho quelle di Biogei  che trovate da OVS da usare e da terminare. 


Ogni tanto mi ricordo anche di utilizzare i campioncini. Ho usato questo di Physio alla Vitamina C. Buono l'odore, molto corposa la crema. Pensate che con un campioncino ci ho fatto circa 3 giorni!


Ho usato anche la crema alle perle di Lavera e un contorno occhi di Acqua di Tabiano che mi ha regalato la mia collega. Molto buono anche se fluido idratava bene la pelle del contorno occhi. Da scoprire meglio!


Cosa avete terminato a novembre? Siete state più brave di me?

Commenti

  1. hai terminato un sacco di cose.. io sono diventata molto pigra :(

    RispondiElimina
  2. Dovrò provare anch'io la maschera di Cattier, ne sto cercando una purificante :) Bravissima per lo smaltimento!

    RispondiElimina
  3. Ciao! io vorrei provare la maschera e i prodotti Cattier e i prodotti Alverde che qui in Italia non si trovano. Per quanto riguarda le maschere Sephora leggo pareri discordanti. Da parte mia sto facendo un piano di smaltimento campioncini prima di aprire creme nuove e sembra funzionare!
    Mi sono unita come nuova follower :)
    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari