Review Rossetti Unlimited di Kiko Milano

Ciao a tutte!

mancano pochi giorni alla fine dell'anno e la prossima settimana inizieranno anche i saldi. Volevo farvi vedere due prodotti che secondo me valgono l'acquisto sia a prezzo pieno ma ancora di più nei saldi. Sto parlando di due rossetti di Kiko che sono gli Unlimited Stylo. 


I rossetti in mio possesso sono il numero 4 (Malva rosato perlato) e il numero 10 (Rosso fragola). 
Sono rossetti a lunga tenuta che sono stati riformulati e che hanno un nuovo pack rispetto alla versione precedente. Sono disponibili 21 tonalità che costano 8.95€.


Mi piacciono i rossetti e li uso tutti i giorni. Però su quelli matte ho spesso dei problemi. Non che le mie labbra siano secche, però odio terribilmente i rossetti che mi tirano le labbra. Anche se ho la fortuna di avere le labbra morbide con pochissime pellicine senza fare trattamenti particolari, i colori matte hanno il problema di seccarsi e di tirare. Preambolo necessario per dirvi come mi sono trovata con questi rossetti. 
Se tirano i rossetti, io smetto di utilizzarli anche se sono belli! 
(c'è un Mac che sta facendo la polvere proprio per questo motivo)


I colori come vedete nella foto sopra sono proprio come vengono descritti con i loro nomi. 
Abbiamo il numero 04 che è un malva non del tutto opaco ma con un finish che sembra quasi perlato. Dico che sembra perché il colore è effettivamente opaco.
Il numero 10 invece è un rosso fragola che ho sfoggiato in diverse occasioni e che mi ha portato molti complimenti. Quando mi fanno il complimento per un rossetto, di solito io mi gaso tantissimo...si sappia!


Qui vedete i due colori sulle mie labbra. Il fragola si vede benissimo in tutto il suo rosso. E' bello matte, coprente e con due passate avete un rosso bello vivo. Io non ho messo nessuna matita labbra sotto e ho definito il contorno con il correttore stick sempre di Kiko per illuminare bene alcune zone di ombra.


Stesso discorso per il numero 04 malva. Nessuna matita labbra e una breve passata con il correttore stick di Kiko per definire meglio il contorno labbra.

La mia opinione


Secondo me questi sono rossetti da avere. Sono belli, pigmentati e molto duraturi. Hanno una durata di circa 5 ore. Una cosa che mi piace poi è l'odore. Ho sempre lottato con i rossetti Kiko perché secondo me sanno sempre di alcool o comunque hanno odori non congeniali al mio gusto. Questi finalmente hanno una leggera profumazione di vaniglia. L'applicazione è 100 volte meglio rispetto a quelli della precedente versione. I colori sono belli, ma soprattutto la possibilità di scegliere tra 21 colorazioni è favolosa. Ce ne sono veramente per tutti i gusti. Io vorrei provare qualche colore nude visto che alla fine sono i rossetti che uso di più per andare in ufficio.

Avete provati questi nuovi Unlimited di Kiko? Vi piacciono o vi ispirano?

Commenti

  1. Hanno un packaging bellissimo e se mi dici che sono anche duraturi e con un buon odore...fatta!!!!!ne prendo uno!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e due!!
    Anche se il color fragola è il mio preferito!
    Li devo avere anch'io!
    Un abbraccio e tantissimi auguroni di buone feste!
    Manu <3

    RispondiElimina
  3. Li avevo swatchati in negozio e mi sono sembrati belli scriventi e con una buona durata :) Anch'io ho spesso problemi coi rossetti matte, ho le labbra secchissime!

    RispondiElimina
  4. entrambi le colorazioni sono bellissime! sono indecisa se provarli anch'io ^-^

    RispondiElimina
  5. Oddiooooo sono entrambi stupendi!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Il rosso fragola è stupendo!
    Tanti auguri per un felice Nuovo Anno Alice!
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari