Review Profumo Shaka Intense Musk

Ciao a tutte!

dopo l'evento di due settimane fa, mi sono lanciata a bomba a provare tutti i prodotti Shaka e Biogei che mi sono stati regalati. Sto preparando un post con 6 rossetti matt con colori assurdi, a breve arriverà!
Ho iniziato però subito a provare anche il profumo Intense Musk di Shaka. Mi piacciono i profumi e quando ne arriva uno nuovo la tentazione di aprirlo e di provarlo è sempre altissima.


Dopo averlo usato per due settimane su di me a lavoro e anche alla sera posso dirvi anche la mia opinione.
Innanzitutto è fucisa. E io che sono package addicted lo noto. Mi piace questo colore e mi mette allegria. (sarà che sulla mia mensola dei profumi regna il nero e il rosino, questa è una botta di colore)


100 ml di Eau de Toilette Spray. Disponibile nei 260 negozi OVS che distribuiscono Shaka.
Erogatore da profumo e vetro nero non trasparente. Mi piace il vetro nero ma lo preferisco un po' trasparente per poter aver idea su quanto profumo sto consumando. Come i prodotti Shaka, anche questo profumo è Made in Italy e non fa mai male, anzi...


La mia opinione


A me il muschio piace. Per questo che quando sono arrivata a casa l'ho aperto e annusato per bene subito. Questo profumo non poteva essere da meno. Non pensate di trovare altre note, ma è un profumo che sa di muschio come da nome. Avevo paura sulla sua intensità, invece si sente parecchio. E soprattutto dura. Lo spruzzo alla mattina alle 8 e anche quando rientro dopo cena verso le 22 sento ancora il muschio sui vestiti. Sulla pelle rimane ovviamente molto di meno, però mi piace come si scalda anche sulla mia pelle.

Voi amate le fragranze al muschio? Lo vedrei bene abbinato a un bel bagnoschiuma della stessa profumazione...

Commenti

  1. Sembra buono dalla descrizione!
    A me invece non piace troppo provare i profumi :P da quando ho trovato il mio resto piuttosto fedele

    RispondiElimina
  2. A me il muschio non fa impazzire, o meglio, dipende! Non ho mai provato i profumi di Shaka :)

    RispondiElimina
  3. Proprio ieri da OVS ho annusato tutti i tester, dovrei annusarli con più calma, ma penso che questo al muschio fosse fra le profumazioni che mi convinceva di più.

    RispondiElimina
  4. Bella recensione, profumo invitante! Amo i profumi a essenza unica! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  5. Se mi piace il muschio? Dipende... dovrei provarlo! E visto che sono così durature, proverei volentieri anche le altre fragranze di Shaka! E concordo con te sul vetro, anch'io voglio poter "controllare" a che livello è arrivato il profumo!

    RispondiElimina
  6. Non amo molto le fragranze al muschio... Mi fanno venire in mente un profumo Avon che usava mia mamma quando ero piccola...

    RispondiElimina
  7. Ciao cara :) anche a me piacciono molto i profumi Shaka, l'anno scorso ne regalai uno a mia suocera, che se ne innamorò e dal quel momento lo ricompra sempre! Non ricordo esattamente il nome, ma so che aveva una confezione verde che mi aveva attratta, essendo anche il suo colore preferito. Non amo particolarmente i profumi al muschio, preferisco profumi più freschi e floreali, ma questi profumini sono davvero carini <3
    Ho scoperto per caso il tuo blog e mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi <3. A presto, un bacio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari